annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ci sarò martedì. come andrà?
    io partirò direttamente martedì (non sono di napoli)
    ho una paura... ma tra meno di 48 ore saremmo cmq tutte libere!!

Commenta

sono usciti i risultati...non mi sembra che oggi siano stati carrivi, o sbaglio?

Commenta

ciao ragazze, eccomi di ritorno....a me è andata abbastanza bene....le bocciate sono state 3, ad ogni ragazza ke finisce si riuniscono e dopo dicono il voto...le domande dei quiz sono molto miste, a molte di noi con qlle di diritto sn uscite domande del nostro profilo e ci hanno fatto motivare qste, ad esempio: affidamento in prova al serv soc, liv essenziali prestaz soc, affidamento preadottivo, adozione, ma anke il Parlamento, il procedimento amministrativo....x qnt riguarda la seconda domanda...ne sono uscite alcune strane, ad esempio la prevenzione terziaria nelle famiglie con maltrattamenti, oppure la morte presunta di ki è andato in guerra....quindi Vi consiglio di rivedervi anke diritto privato, almeno le prime nozioni. La commissione è tranquilla, ti fa parlare, ti mette a tuo agio, anke se oggi avrebbe dovuto mettere di più a delle xsone e meno alle altre, è stata un po' incoerente....x qnt riguarda le ragazze ke nn ce l'hanno fatta...molto probabilmente avevano sbagliato la maggior parte delle 5 domande, xkè kmq nessuna è rimasta zitta...Voi ke avete avuto più tempo date il meglio di voi!!! in bokka al lupo
        (ps: un grazie a Lucia x essermi stata vicina! sn stata felice di conoscerti!!)

Commenta

Salve a tutti...allora come prosegue lo studio?..ho parlato con una mia amica e mi ha detto che bisogna stare tranquilli...abbiamo il tempo di argomentare e l'importante è parlare...forza, forza, forza..

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
            ciao ragazze, eccomi di ritorno....a me è andata abbastanza bene....le bocciate sono state 3, ad ogni ragazza ke finisce si riuniscono e dopo dicono il voto...le domande dei quiz sono molto miste, a molte di noi con qlle di diritto sn uscite domande del nostro profilo e ci hanno fatto motivare qste, ad esempio: affidamento in prova al serv soc, liv essenziali prestaz soc, affidamento preadottivo, adozione, ma anke il Parlamento, il procedimento amministrativo....x qnt riguarda la seconda domanda...ne sono uscite alcune strane, ad esempio la prevenzione terziaria nelle famiglie con maltrattamenti, oppure la morte presunta di ki è andato in guerra....quindi Vi consiglio di rivedervi anke diritto privato, almeno le prime nozioni. La commissione è tranquilla, ti fa parlare, ti mette a tuo agio, anke se oggi avrebbe dovuto mettere di più a delle xsone e meno alle altre, è stata un po' incoerente....x qnt riguarda le ragazze ke nn ce l'hanno fatta...molto probabilmente avevano sbagliato la maggior parte delle 5 domande, xkè kmq nessuna è rimasta zitta...Voi ke avete avuto più tempo date il meglio di voi!!! in bokka al lupo
            (ps: un grazie a Lucia x essermi stata vicina! sn stata felice di conoscerti!!)

complimenti allora...beata te! io ce l'ho venerdì....e cmq speriamo bene...
            ma sta morte presunta? da dove è uscita???? io non so più cosa ripetere!!!

Commenta

grazie e in bokka al lupo a te! in effetti sta morte presunta nn ci entra niente kn il nostro profilo, ma voi ripetetevela kmq, insieme ai concetti iniziali di privato....interdizione, inabilitazione,ecc, xkè sono fra le domande della scatola....leggetevi anke lo statuto del comune di napoli, ieri è uscita anke la domanda sulle municipalità..qnd devono essere convocate di urgenza...(mi sembra entro 24 ore!)

Commenta

grazie e in bokka al lupo a te! in effetti sta morte presunta nn ci entra niente kn il nostro profilo, ma voi ripetetevela kmq, insieme ai concetti iniziali di privato....interdizione, inabilitazione,ecc, xkè sono fra le domande della scatola....leggetevi anke lo statuto del comune di napoli, ieri è uscita anke la domanda sulle municipalità..qnd devono essere convocate di urgenza...(mi sembra entro 24 ore!)
                Credo di aver capito fosse sul Consiglio. In caso d'urgenza.
                Questa è una domanda infame perchè è un piccolo articoletto all'interno dello Statuto del Comune di Napoli.
                L'hanno bocciata vero?

Commenta

era sulla Municipalità del comune di Napoli, kmq si, l'hanno bocciata....voi ke siete avvantaggiate dal fatto di sapere x sommi capi le domande ke escono e di avere avuto più tempo, cercate di non tralasciare quasi nulla...

Commenta

era sulla Municipalità del comune di Napoli, kmq si, l'hanno bocciata....voi ke siete avvantaggiate dal fatto di sapere x sommi capi le domande ke escono e di avere avuto più tempo, cercate di non tralasciare quasi nulla...
                    Era per forza sul Consiglio, è questo quello che prevede lo statuto.
                    Le municipalità sono varie a Napoli, 10 per l'esattezza.
                    Saranno partiti da lì? Io non oso immaginarlo.
                    Cmq, a mio avviso, è impossibile sapere TUTTO.
                    Hanno messo domande di ogni genere e purtroppo non siamo onniscienti.
                    Ci vuole fortuna, tanta fortuna.
                    A te che domande sono uscite?

Commenta

ciao a tutte...potrei sapere quali sono gli argomenti della seconda domanda che hanno fatto alle ragazze che sono state bocciate?

Commenta

Sto operando...
                      X