annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
    io domani parto per il mio viaggio di nozze quindi oltre alla pausa matrimonio ci sarà anche la pausa viaggio. apposta per il concorso faccio solo una settimana di viaggio e no 15 gg. ma non potevo evitare di fare la mia luna di miele. appena ritorno riprenderò i quiz la dove li avevo lasciati.
    auguriiiiiii!!!!!!!buon viaggio!!! ci vuole almeno un settimna di lun di miele!!!

Commenta

ragazze, ci siete? kome state? come va lo studio? io faccio ankora errori purtroppo, a volte sbaglio qlle ke prima sapevo....temo un po' tutte e 3 le prove, nessuna in particolare...voi a ke punto state?

Commenta

avvilita...
        spero solo ke escano un bel po di domande più facili....!

Commenta

Dai, Dai!!! si può e si deve fare!!!!....i quiz non sono difficilissimi e il tempo a disposizione non è stato poco....abbiamo grandi possibilità..............dobbiamo farcela....

Commenta

ciao !
            dalle notizie che avete...sapete a che ora fanno entrare??
            vengo da roma e prima delle 8.30 non riesco ad essere a Napoli...poi devo arrivare a campi flegrei..spero per le 9 di essere lì!!!!

Commenta

ciao pepa, da qnt scritto sul bando si può iniziare ad entrare dalle 8 x assistere al sorteggio dei quiz, ma credo ke nel frattempo ke arrivino tutti si faranno le 9 e 15, 9 e 30, quindi di sicuro ce la farai!

Commenta

Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
                ciao !
                dalle notizie che avete...sapete a che ora fanno entrare??
                Puoi entrare finchè non iniziano la consegna dei fascicoli con le domande. Nel mio caso (TI8) si poteva entrare fino alle 9:30.

Commenta

grazie..speriamo..che jela posso fa!!!
                  ciao..

Commenta

Sono già on line anche le graduatorie per gli assistenti sociali: 194 idonei su 164 posti a concorso........una pacchia..........in pratica sono tutti assunti.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Sono già on line anche le graduatorie per gli assistenti sociali: 194 idonei su 164 posti a concorso........una pacchia..........in pratica sono tutti assunti.......
                      ... ma che c... fortuna...

Commenta

Sto operando...
                      X