Originariamente inviato da luca1971
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione Errori Banca Dati TI8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioMa penso che faccia parte solo per i profili dei diplomati... Quindi nn è tanto pericoloso
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioQuindi la delibera può essere annullata solo per la parte relativa ai posti per diplomati?
A zen, purtroppo nn conosco il numero del ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioA zen, purtroppo nn conosco il numero del ricorso
Commenta
-
Confronto graduatorie Preselettive-Selettive
Ragazzi, ho fatto un rapido confronto tra la graduatoria finale pubblicata dal Ripam per le preselettive e i risultati di mercoledì:
-23 nominativi non compaiono nella prima lista
-Dei 23 suddetti 8 sono al di sopra del 48 e 3 sopra al 47
-Solo 3 sono sotto al 43
Riscontro che, nonostante siano stati ripescati all'ultimo momento per scorrimento graduatoria o abbiano un ricorso in pendenza, hanno studiato parecchio senza farsi trovare impreparati......
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioRagazzi, ho fatto un rapido confronto tra la graduatoria finale pubblicata dal Ripam per le preselettive e i risultati di mercoledì:
-23 nominativi non compaiono nella prima lista
-Dei 23 suddetti 8 sono al di sopra del 48 e 3 sopra al 47
-Solo 3 sono sotto al 43
Riscontro che, nonostante siano stati ripescati all'ultimo momento per scorrimento graduatoria o abbiano un ricorso in pendenza, hanno studiato parecchio senza farsi trovare impreparati......
Cmq, Ale nn so se hai notato ma siamo in 60 dal 46 in poi, un po' troppi a mio avviso!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioCmq, Ale nn so se hai notato ma siamo in 60 dal 46 in poi, un po' troppi a mio avviso!
Notato, ahimè.....
Commenta
Commenta