annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio

    Questo è il ricorso più "pericoloso". L'udienza è fissata il 21 ottobre.
    Ma penso che faccia parte solo per i profili dei diplomati... Quindi nn è tanto pericoloso

    Commenta


      Avete qualche notizia anche sui ricorsi per il concorso ING/8 ?

      Commenta


        Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Ma penso che faccia parte solo per i profili dei diplomati... Quindi nn è tanto pericoloso
        Quindi la delibera può essere annullata solo per la parte relativa ai posti per diplomati?

        Commenta


          Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
          Quindi la delibera può essere annullata solo per la parte relativa ai posti per diplomati?
          Ma nn penso che abbia molte possibilità questo ricorso. L'anno scorso la regione dette la possibilità, tramite finanziamenti, di poter stabilizzare gli LSU e ogni comune ha deciso o meno di farlo essenso una scelta discrezionale politica. Il comune di Napoli ha deciso di nn farlo, essendo una scelta discrezionale nn la si può obbligare. Quindi, riferendomi a tutti questi LSU, se volete un posto fisso mettetevi sotto e studiate!

          A zen, purtroppo nn conosco il numero del ricorso

          Commenta


            Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            A zen, purtroppo nn conosco il numero del ricorso
            Non fa nulla. Grazie lo stesso.

            Commenta


              Confronto graduatorie Preselettive-Selettive

              Ragazzi, ho fatto un rapido confronto tra la graduatoria finale pubblicata dal Ripam per le preselettive e i risultati di mercoledì:


              -23 nominativi non compaiono nella prima lista
              -Dei 23 suddetti 8 sono al di sopra del 48 e 3 sopra al 47
              -Solo 3 sono sotto al 43


              Riscontro che, nonostante siano stati ripescati all'ultimo momento per scorrimento graduatoria o abbiano un ricorso in pendenza, hanno studiato parecchio senza farsi trovare impreparati......

              Commenta


                Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ho fatto un rapido confronto tra la graduatoria finale pubblicata dal Ripam per le preselettive e i risultati di mercoledì:


                -23 nominativi non compaiono nella prima lista
                -Dei 23 suddetti 8 sono al di sopra del 48 e 3 sopra al 47
                -Solo 3 sono sotto al 43


                Riscontro che, nonostante siano stati ripescati all'ultimo momento per scorrimento graduatoria o abbiano un ricorso in pendenza, hanno studiato parecchio senza farsi trovare impreparati......

                Cmq, Ale nn so se hai notato ma siamo in 60 dal 46 in poi, un po' troppi a mio avviso!

                Commenta


                  Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                  Cmq, Ale nn so se hai notato ma siamo in 60 dal 46 in poi, un po' troppi a mio avviso!

                  Notato, ahimè.....

                  Commenta


                    Se posso essere di aiuto visita il sito web Aste Giudiziarie a Torino.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X