annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attenzione Errori Banca Dati TI8

    Pare ne abbia trovato uno relativo alla 593 della seconda prova (prova di informatica):


    A mio parere nel Teorema di De Morgan avranno dimenticato qualche negato.....

    #2
    Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Pare ne abbia trovato uno relativo alla 593 della seconda prova (prova di informatica):

    A mio parere nel Teorema di De Morgan avranno dimenticato qualche negato.....
    Diciamo che mancano proprio tutti i negati.

    Commenta


      #3
      Controllate che c'è un errore anche per la 686 della prima prova.

      Le risposte A e C sono identiche. Meno male che la risposta giusta è la B!!!

      Commenta


        #4
        Altro refuso

        Altro refuso al numero 1460:

        Lo statuto regionale stabilisce:
        A
        l'autonomia finanziaria della regione

        B
        la forma di governo della regione

        C la forma di governo della regione


        Due risposte uguali e la giusta è la B!!! -.-

        Commenta


          #5
          dal sito Ripam-Formez :


          La presenza di alcuni refusi o errori formali, nelle banche dati contenenti diverse migliaia di test, è "fisologica".
          Come già accaduto con la banca dati dei test attitudinali, anche per le 10 banche dati dei test tecnici la Commissione Interministeriale, grazie alle segnalazioni dei candidati, eliminerà dall'estrazione i quesiti ritenuti dubbi o errati.

          La lingua segnalata on-line e' del tutto irrilevante poichè tutti i candidati, il giorno della prova, riceveranno il test nelle 4 lingue previste dal bando. Infatti, nella banca dati linguistica, i quesiti sono assolutamente equivalenti con la stessa griglia di correzione per tutte le lingue. Questo per garantire l'anonimato della prova di quei candidati che dovessero essere gli unici nel loro concorso ad aver scelto una specifica lingua.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            dal sito Ripam-Formez :


            La presenza di alcuni refusi o errori formali, nelle banche dati contenenti diverse migliaia di test, è "fisologica".
            Come già accaduto con la banca dati dei test attitudinali, anche per le 10 banche dati dei test tecnici la Commissione Interministeriale, grazie alle segnalazioni dei candidati, eliminerà dall'estrazione i quesiti ritenuti dubbi o errati.

            La lingua segnalata on-line e' del tutto irrilevante poichè tutti i candidati, il giorno della prova, riceveranno il test nelle 4 lingue previste dal bando. Infatti, nella banca dati linguistica, i quesiti sono assolutamente equivalenti con la stessa griglia di correzione per tutte le lingue. Questo per garantire l'anonimato della prova di quei candidati che dovessero essere gli unici nel loro concorso ad aver scelto una specifica lingua.

            Ok grazie mille!!! Cmq dobbiamo segnalarlo

            Commenta


              #7
              Marsia, tu hai trovato errori da segnalare?

              Commenta


                #8
                Domanda 56: dubbio o errore?

                In Excel, quale delle seguenti asserzioni riguardo l'inserimento di un foglio di lavoro è vera?

                A Viene richiesto all'utente il punto in cui si vuole inserire il nuovo foglio di lavoro
                B Il foglio di lavoro appena creato viene inserito come primo foglio
                C Il nuovo foglio di lavoro viene inserito prima del foglio di lavoro attivo

                Ho smesso di utilizzare Office anni fa... Possibile che la risposta sia C invece che A?!?
                Si riferisce forse alla versione Office'98?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  In Excel, quale delle seguenti asserzioni riguardo l'inserimento di un foglio di lavoro è vera?

                  A Viene richiesto all'utente il punto in cui si vuole inserire il nuovo foglio di lavoro
                  B Il foglio di lavoro appena creato viene inserito come primo foglio
                  C Il nuovo foglio di lavoro viene inserito prima del foglio di lavoro attivo

                  Ho smesso di utilizzare Office anni fa... Possibile che la risposta sia C invece che A?!?
                  Si riferisce forse alla versione Office'98?
                  Io ho fatto il test con Office 2007 ed è giusta la C

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Marsia, tu hai trovato errori da segnalare?

                    Si ne ho già segnalati alcuni con richiesta di chiarimenti... Aspetto che mi rispondano...

                    Un esempio sono tutte le domande sul ruolo del direttore generale o del difensore civico, con la legge 191 del 2009 sono figure soppresse...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X