annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    Esatto, anche se vedendo i risultati di ieri forse bisognerebbe rivedere (al rialzo) la stima...

    In realtà a noi fanno più fede i nostri colleghi ing8 che gli altri in quanto lavoriamo un po' tutti e nn abbiamo super tempo a disposizione... Tanto manca poco alla prova, chi vivrà vedrà

    Commenta


      Ragazzi ma domani mattina andate a vedere il sorteggio delle domande???

      Commenta


        Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma domani mattina andate a vedere il sorteggio delle domande???
        Non credo proprio. Non abito a Napoli e già devo fare una levataccia per presentarmi puntuale all'inizio della prova.

        Commenta


          Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          Tanto manca poco alla prova, chi vivrà vedrà
          Credo che mi verrà prima un collaso nervoso...

          Commenta


            Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma domani mattina andate a vedere il sorteggio delle domande???
            Io no, arrivo pelo pelo
            A proposito, dopo le 8:30 non fanno più entrare?

            Commenta


              Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Io no, arrivo pelo pelo
              A proposito, dopo le 8:30 non fanno più entrare?

              Addirittura??? ehehehe, cmq penso che ti fanno entrare dopo le 8e30!

              Commenta


                Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                Addirittura??? ehehehe, cmq penso che ti fanno entrare dopo le 8e30!
                Ma si che faranno entrare...
                Credo sino alle 9:30 ma cercate di essere puntuali e cmq non oltre le 9:00

                Commenta


                  Vi farà piacere sapere che domani avrete un concorrente in meno che sono io. Fui ripescato in seguito agli scorrimenti dopo la verifica dei titoli (per 1.25 non ero entrato subito). In questo tempo sono accadute tante cose e ora ho trovato un posto di lavoro decente e sicuro che non avrei mai il coraggio di lasciare per sostenere i 6 mesi di prova per il profilo TI/8 benché mi avrebbe fatto piacere lavorare nella mia città.
                  Detto ciò un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno la prova e hanno studiato. Ma soprattutto mi auguro che il comune di Napoli mantenga gli impegni presi e dia effettivamente il lavoro così come pattutito sul bando perché in Campania ci sono troppi dipendenti pubblici che stanno lavorando senza percepire lo stipendio anche da 2 mesi...
                  Auguri a tutti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cristofaro Visualizza il messaggio
                    Vi farà piacere sapere che domani avrete un concorrente in meno che sono io. Fui ripescato in seguito agli scorrimenti dopo la verifica dei titoli (per 1.25 non ero entrato subito). In questo tempo sono accadute tante cose e ora ho trovato un posto di lavoro decente e sicuro che non avrei mai il coraggio di lasciare per sostenere i 6 mesi di prova per il profilo TI/8 benché mi avrebbe fatto piacere lavorare nella mia città.
                    Detto ciò un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno la prova e hanno studiato. Ma soprattutto mi auguro che il comune di Napoli mantenga gli impegni presi e dia effettivamente il lavoro così come pattutito sul bando perché in Campania ci sono troppi dipendenti pubblici che stanno lavorando senza percepire lo stipendio anche da 2 mesi...
                    Auguri a tutti!
                    Certo che ci fa piacere, ma solo perchè siamo contenti che tu abbia trovato un buon posto di lavoro. Alla fine tutti gli sforzi che facciamo sono rivolti a quello, concorso o non concorso.
                    In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

                    Commenta


                      Anche se non parteciperò continuerò a seguire questo forum perché mi interessa sapere come andrà a finire il concorso ma soprattutto in cosa consiste il lavoro di Funzionario Informatico e quanto guadagna, due informazioni che non sono riuscito a trovare in rete...

                      CIAO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X