Tutte le domande sul difensore civico comunale andrebbero rivedute ed eventualmente invalidate. Mi date l'email del Formez per comunicare le domande errate o con refusi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione Errori Banca Dati TI8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioTutte le domande sul difensore civico comunale andrebbero rivedute ed eventualmente invalidate. Mi date l'email del Formez per comunicare le domande errate o con refusi?
ripam@formez.it,
ripam.napoli@formez.it
Sollecita anche la pubblicazione delle griglie aggiornate e facci sapere cosa ti rispondono
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioripam@formez.it,
ripam.napoli@formez.it
Sollecita anche la pubblicazione delle griglie aggiornate e facci sapere cosa ti rispondono
Commenta
-
Ci sono diverse domande sui referendum comunali e provinciali, in contraddizione tra loro. Ad es. la domanda 217 parla di referendum provinciale facoltativo, per la domanda 484 invece è obbligatorio. Quindi gli statuti comunali e provinciali devono o no prevedere (obbligatoriamente) forme di partecipazione popolare?
Commenta
-
3. Nello statuto devono essere previste forme di consultazione della popolazione nonché procedure per l'ammissione di istanze, petizioni e proposte di cittadini singoli o associati dirette a promuovere interventi per la migliore tutela di interessi collettivi e devono essere, altresì, determinate le garanzie per il loro tempestivo esame. Possono essere, altresì, previsti referendum anche su richiesta di un adeguato numero di cittadini.
commento:
forme di consultazione popolare DEVONO essere previste,quindi sono obbligatorie...
Referendum POSSONO essere previsti quindi sono facoltativi
cmq io se non "eliminano" i quesiti sbagliati,mi atterro' a cio che dice il Formez.pur sbagliando
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioCi sono diverse domande sui referendum comunali e provinciali, in contraddizione tra loro. Ad es. la domanda 217 parla di referendum provinciale facoltativo, per la domanda 484 invece è obbligatorio. Quindi gli statuti comunali e provinciali devono o no prevedere (obbligatoriamente) forme di partecipazione popolare?
Luca stai attento alla domanda.
Nella 217 ti chiedono "cosa si intende quando si dice che le disciplina del referendum costituisce un contenuto FACOLTATIVO" nella 484 è indicato "contenuto OBBLIGATORIO"...
Mi sembra più una domanda di italiano che altro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggiocmq io se non "eliminano" i quesiti sbagliati,mi atterro' a cio che dice il Formez.pur sbagliando
Commenta
Commenta