annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    La domanda 560 fa riferimento all'articolo 24 del DPR 445/2000 abrogato dal Dlgs 82/2005 (Codice amministrazione digitale)

    Commenta


      #82
      Domanda 582: si intuisce che parla della Commissione europea, ma perchè è scritto "commissioni"? E cmq non è detto che si riunisce sempre a Bruxelles, anche a Strasburgo quando a Bruxelles si riunisce il Parlamento europeo.

      PS: Mi sono rotto di segnalare tutte queste domande dubbie, si perde troppo tempo. Facciamo prima a ricordare a memoria le risposte date dal Ripam, anche se sbagliate.

      Commenta


        #83
        Domanda 587: Per me la risposta è C (Art. 2 c. 7 L. 241/90)

        Commenta


          #84
          Refuso alla domanda 686: le risposte A e C sono uguali

          Commenta


            #85
            e quali sono allora le forme di consultazione popolare ??? pure io non mi ci raccapezzo con questa domanda.....

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Domanda 587: Per me la risposta è C (Art. 2 c. 7 L. 241/90)
              A me risulta questo (art. 2 comma 4):

              Nei casi in cui leggi o regolamenti prevedono per l'adozione di un provvedimento l'acquisizione di valutazioni tecniche di organi o enti appositi, i termini di cui ai commi 2 e 3 sono sospesi fino all'acquisizione delle valutazioni tecniche per un periodo massimo comunque non superiore a novanta giorni. I termini di cui ai commi 2 e 3 possono essere altresì sospesi, per una sola volta, per l'acquisizione di informazioni o certificazioni relative a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possessodell'amministrazione stessa ...

              E, nel file che è in mio possesso, non compare il comma 7

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                Sollecita anche la pubblicazione delle griglie aggiornate e facci sapere cosa ti rispondono
                Oltre alle griglie anche un foglio di errata-corrige altrimenti impazziamo a ricontrollare 2750 domande una ad una

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  E, nel file che è in mio possesso, non compare il comma 7
                  Perchè l'art. 2 è stato modificato 4 volte fino all'ultima legge 69/2009. Questa è la L. 241/90 aggiornata:
                  Ultima modifica di luca1971; 28-10-2010, 15:41.

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                    Perchè l'art. 2 è stato modificato 4 volte fino all'ultima legge 69/2009. Questa è la L. 241/90 aggiornata:
                    Grazie mille Luca!

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Questa è la L. 241/90 aggiornata:
                      Ottima fonte di studio Luca! Tutte le leggi dovrebbero essere così: aggiornate e riportanti le fonti normative che le hanno modificate...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X