Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Architetti Napoli
Comprimi
X
-
sono reduce del tre
tre info
1 l'ultima ragazza aveva sostenuto un altro concorso presso altro ente il 29 e quindi le hanno accordato di farlo il 3, quindi non malignate....
2 la convocazione purtroppo è unica, perchè quando siamo entrati ci hanno messi in fila e .."schedati" ed hanno segnato la presenza sull'elenco;tra l'altro hanno iniziato ad esaminare alle 10:20 anzichè alle 10:45
3 varranno solo certi certificati medici, quindi state tranquilli
Commenta
-
Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggiovarranno solo certi certificati medici, quindi state tranquilli
Commenta
-
maribella, augurissimi!!!!
FELICITA'!!!!!!!
per quanto attiene la mia seduta, posso dirti che hanno chiesto:
la locazione finanziaria
il risparmio energetico
la rappresentanza sindacale nella sicurezza
lo stato di avanzamento dei lavori
il Psc
il collaudo in corso d'opera
il contratto
e poi non ricordo più
Confermo che, se presente, fanno argomentare tra le cinque quella tecnica.
se lo farai il tredici ti faccio un "in bocca al lupo"
Commenta
-
Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggiomaribella, augurissimi!!!!
FELICITA'!!!!!!!
per quanto attiene la mia seduta, posso dirti che hanno chiesto:
la locazione finanziaria
il risparmio energetico
la rappresentanza sindacale nella sicurezza
lo stato di avanzamento dei lavori
il Psc
il collaudo in corso d'opera
il contratto
e poi non ricordo più
Confermo che, se presente, fanno argomentare tra le cinque quella tecnica.
se lo farai il tredici ti faccio un "in bocca al lupo"
spero che a te sia andato bene l'esame!
Scusa, ma cosa si intende per locazione finanziaria?
e poi: tra le domande tecniche fanno argomentare anche quelle relative al TUEL Parte II (bilanci, revisori dei conti, gestione dell'Ente.....) e quelle relative alla digitalizzazione della PA??????
Commenta
-
Trovi la "locazione finanziaria" nel Simone( non è assolutamente un argomento difficile), comunque è una forma di partneriato pubblico privato.
Eppoi tra le cinque, non fanno argomentare temi difficili: sicuramente nulla di quello che hai citato.
Ognuno è libero di avere la propria opinione sulla commissione, io ti dirò la mia.
Disponibilissimi, ti mettono a tuo agio,non ti interrompono e quindi ti danno la possibilità di trattare l'argomento dal punto di vista che preferisci.
Certo non fanno trapelare nulla (anche se io avevo intuito qualcosa)e solo difronte ai risultati capirai se è piaciuta o meno la tua "performance".
Ma, fidati, ho assistito ad altri esami di mie amiche e le commissioni erano terribili!!!
questa, penso sia l'ultima volta che entro in forum, spero di incontrarti di persona,onestamente.... lo spero per te
Commenta
Commenta