annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Anche per voi le novità del 3 dicembre.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%203_12.pdf
    Azz....c'è un 30...tre 29...ed in più l'ultimo nominativo mi sa che è una che ha recuperato attraverso certificato medico........

Commenta

...qualcuno sa dirmi se la registrazione il giorno dell'orale deve avvenire obbligatoriamente all'orario indicato...oppure in caso di eventuale lieve ritardo, non ci sono problemi (dovendo cmq fare l'esame tra gli ultimi) ?

grazie

Commenta

sono reduce del tre
        tre info
        1 l'ultima ragazza aveva sostenuto un altro concorso presso altro ente il 29 e quindi le hanno accordato di farlo il 3, quindi non malignate....
        2 la convocazione purtroppo è unica, perchè quando siamo entrati ci hanno messi in fila e .."schedati" ed hanno segnato la presenza sull'elenco;tra l'altro hanno iniziato ad esaminare alle 10:20 anzichè alle 10:45
        3 varranno solo certi certificati medici, quindi state tranquilli

Commenta

le hanno concordato di farlo il 3??? che significa che aveva un altro concorso? allora la frase del bando "lL'assenza dalla prova selettiva orale comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa" che significa??? sono allibita....e sconfortata!

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
            varranno solo certi certificati medici, quindi state tranquilli
            Si parlava unicamente di quelli riguardanti "ricoveri ospedalieri".........alle ossa fradicie loro(da tradurre in napoletano però, così rende meglio l'idea)!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, sono tornata! Nel frattempo sono diventata mamma!!!!
              Bruja, come è andato l'esame? cosa hanno chiesto?

Commenta

maribella, augurissimi!!!!
                FELICITA'!!!!!!!
                per quanto attiene la mia seduta, posso dirti che hanno chiesto:
                la locazione finanziaria
                il risparmio energetico
                la rappresentanza sindacale nella sicurezza
                lo stato di avanzamento dei lavori
                il Psc
                il collaudo in corso d'opera
                il contratto
                e poi non ricordo più
                Confermo che, se presente, fanno argomentare tra le cinque quella tecnica.
                se lo farai il tredici ti faccio un "in bocca al lupo"

Commenta

per luima 77
                  ed infatti accetteranno solo i ricoveri

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
                    maribella, augurissimi!!!!
                    FELICITA'!!!!!!!
                    per quanto attiene la mia seduta, posso dirti che hanno chiesto:
                    la locazione finanziaria
                    il risparmio energetico
                    la rappresentanza sindacale nella sicurezza
                    lo stato di avanzamento dei lavori
                    il Psc
                    il collaudo in corso d'opera
                    il contratto
                    e poi non ricordo più
                    Confermo che, se presente, fanno argomentare tra le cinque quella tecnica.
                    se lo farai il tredici ti faccio un "in bocca al lupo"
                    Grazie per gli auguri!
                    spero che a te sia andato bene l'esame!

Scusa, ma cosa si intende per locazione finanziaria?

e poi: tra le domande tecniche fanno argomentare anche quelle relative al TUEL Parte II (bilanci, revisori dei conti, gestione dell'Ente.....) e quelle relative alla digitalizzazione della PA??????

Commenta

Trovi la "locazione finanziaria" nel Simone( non è assolutamente un argomento difficile), comunque è una forma di partneriato pubblico privato.
                      Eppoi tra le cinque, non fanno argomentare temi difficili: sicuramente nulla di quello che hai citato.
                      Ognuno è libero di avere la propria opinione sulla commissione, io ti dirò la mia.
                      Disponibilissimi, ti mettono a tuo agio,non ti interrompono e quindi ti danno la possibilità di trattare l'argomento dal punto di vista che preferisci.
                      Certo non fanno trapelare nulla (anche se io avevo intuito qualcosa)e solo difronte ai risultati capirai se è piaciuta o meno la tua "performance".
                      Ma, fidati, ho assistito ad altri esami di mie amiche e le commissioni erano terribili!!!
                      questa, penso sia l'ultima volta che entro in forum, spero di incontrarti di persona,onestamente.... lo spero per te

Commenta

Sto operando...
                      X