Ciao....so tanti i test soprattutto per la prima prova.....ma voi state studiando anche con altri testi?? io nn ho trovato niente in libreria per noi architetti e stavo pensando di comprare uno per un altro profilo...cosi per capire qlcs sul diritto ecc.....che dite??
E' difficile organizzarzi con un metodo di studio efficace e veloce....non so cosa proporre!
Per il momento cercherò di studiare dai quiz in attesa di qualche testo che mi aiuti ad entrare in alcune materie come il D. Lgs165/01. Forse l'arabo sarebbe stato più comprensibile!
ho comprato il volume per vigili della de Simone, sembra buono per le materie comuni (amministrativo, costituzionale, ecc..) ma per il nostro profilo stavo pensando di prendere quello per il concorso di Roma...
Io sono corsa ai ripari...non capisco niente o quasi di diritto ed allora sto comprando, facendomi prestare,facendomi spiegare, scaricando l'impossibile....riuscirò mai a studiare tutto per il 20 Settembre?!
CI PROVEREMO!!!
Nelle prime 600 domande che ho letto ho trovato forse una decina di domande "specifiche": appalti pubblici e permesso di costruire. Forse ti conviene studiare IL RESTO...è preponderante...PURTROPPO!!!
Architetti, siete in ferie o resistete un altro po' come/con me?!
Come va lo studio? Ho bisogno di sentire che c'è altra gente che suda sui quiz come me!
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!!
Salve a tutti quelli che come me sono alle prese con gli interminabili quiz (soprattutto di diritto)!!!
Siccome stanno per finire le mie ferie ma non i quiz da fare, sono in una fase di pieno sconforto e avevo pensato di riattivare questa discussione per tirarci un po' su di morale...tra di noi!
A voi come va?
A presto - purtroppo o per fortuna - ci vedremo tutti a partire dal 20 Settembre!
Commenta