annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Regolamento solo letto anche io, statuto idem.
    i servizi di pubblica utilità anche come servizi pubblici e servizi locali....unica possibilità.
    Sono stanchissima anche io....ma dai oggii i vigili ci hanno dato un pò di conforto......la commissione dovrebbe essere abbastanza tranquilla. E anche gli avvocati su 19 solo 3 non idonei.....insomma speriamo che ci manteniamo su questa media.

Commenta

Oggi inizio a leggere lo Statuto e il Regolamento edilizio. Mi manca ancora la Sicurezza. E POI I QUIZ!!!!!! E poi chissà se riuscirò a riguardare qualcosa.
      Anche per me Servizi di Pubblica Utilità e Servizi Pubblici sono sinonimi. Ma più di parlare del processo di privatizzazione, non saprei cosa aggiungere.....Voi che avete trovato su questo argomento?

Commenta

se vuoi conforto, anche io interpreto così i PU, oltre che, ripeto, l'informatizzazione della P.A.
        non penso bocceranno con facilità, calma

Commenta

scusate voi del D/lgs 81/2008 fate anche tutti gli allegati intendo PiMUs- norme uni atmosfera Ponteggi/Scale...etc???
          Sinceramente è dura!

Commenta

81/008

Sinceramente faccio il D.Lgs 81/08 molto sommariamente, giusto le cose fondamentali, come gli elenchi di elaborati necessari e gli interventi necessari....Speriamo bastino!!!

Commenta

idem per me: ovvero concetti fondamentali
              tanto da quel che ho capito su altro forum, ci vuole una bella dose di fortuna
              ergo........

Commenta

sta commissione quando esce, almeno capiamo su cosa possono uscire le domande un pò più approfondite!

Commenta

ragazzi, a proposito dei servizi pubblici, scaricatevi quest'allegato...

:::: Elios - Competitività e sostenibilità nei servizi pubblici locali ::::

se avete problemi (pare chieda un username e password) andate in homepage
                  (www.progettoelios.it) e cliccate in alto a sinistra su " E' scaricabile la Pubblicazione finale del Progetto ELIOS"

che Dio ce la mandi buona!!
                  Ultima modifica di bradipo73; 16-11-2010, 18:49.

Commenta

RESTA SEMPRE IL DUBBIO CHE SI TRATTI DI QUELLI.....ma perché cacchio avrnno scritto a servizio della città e del territorio????

Commenta

Originariamente inviato da bradipo73 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, a proposito dei servizi pubblici, scaricatevi quest'allegato...

:::: Elios - Competitività e sostenibilità nei servizi pubblici locali ::::

se avete problemi (pare chieda un username e password) andate in homepage
                      (www.progettoelios.it) e cliccate in alto a sinistra su " E' scaricabile la Pubblicazione finale del Progetto ELIOS"

che Dio ce la mandi buona!!
                      Anche io ho navigato un pò in quel sito, ma come dicevo alla fine in tutti i documenti ho trovato solo notizie relativamente al processo di privatizzazione dei Servizi Pubblici. Spero basti. Non so.
                      "Sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri": vuol dire che vogliono sapere anche la gestione della sicurezza nelle aziende....quindi la prima parte del D.Lgs.
                      "Statuto e Regolamenti": non ho idea di cosa possano chiedere su questo argomento

Commenta

Sto operando...
                      X