annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente devono tener conto del vantaggio non irrilevante di un mese in piu per studiare! non è *****mma, è obiettività: lo penserei anche se stessi all'ultimo giorno... invece sono al primo giorno purtroppo! Mirulla sono d'accordo con te... anche io sono il 19 ci scambiamo i contatti msn che dici? ma tu come vai col treno?

Commenta

maribella, ti faccio un in bocca al lupo e cerca solo di stare tranquilla...la nascita di un figlio è troppo importante perchè qualcosa ti rovini il momento

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
        mirulla , non vorrei deluderti ma la nostra categoria ed un'altra sono state convocate giusto alle dieci.
        ti invito a verificare

Per ragioni organizzative la Commissione ha stabilito di convocare al massimo 24 candidati al
        giorno.
        Fermo restando l’orario di convocazione indicato dalla Commissione Interministeriale delle ore
        10.45, nei giorni suddetti la Commissione sarà disponibile ad iniziare i colloqui a partire dalle ore
        10,00.
        mi rucordavo bene...possiamo sfruttare quei 45 inuti a nostro favore

Commenta

infatti è cosi ... la convocazione ufficiale è alle 10 45.... mirulla ma tu come vai il 19?

Commenta

x Mirulla
            non voglio insistere ma ti conviene informarti al call center perchè proprio accanto ai nomi convocati nei vari giorni è scritto ore 10:00.
            poi se hanno sbagliato a scrivere....non so, boh???

Commenta

anzi domani chiamo anche io, perchè quei 45 minuti servono anche a me per arrivare lì

Commenta

sciopero del 19

ma con lo sciopero del trasporto pubblico del 19 novembre come vi regolate?

Commenta

19 nov

che ne dite se tutti quelli del 19 nov ci organizzassimo per andare in macchina?

Commenta

Allora, siete preparati????

Commenta

Per quanto riguarda la sicurezza? Il d.lgs 81/2008 lo avete fatto tutto??? Io non ricordero mai tutte le competenze e responsabilità......aiuto! mi dite insintesi voi cosa avete studiato....?

Commenta

Sto operando...
                      X