annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io per principio i condoni non li studio ;-) Non se ne può più!!! Anche se sicuramente ci saranno gli uffici del comune di NA pieni di provvedimenti di condoni con bolletini pagati e mai rilasciati.......! le sanzioni io le ho per il momento lette (ma una cosa è leggere un'altra ricordare).
    Tienimi aggiornata sui GIS su internet si capisce motlot poco, a dire il vero ho anche usato arcgis ma una cosa è usarlo un paio di anni fa e un'altra è capirne l'origine, i procedimenti etc. se avete notizie illuminatemi.

Commenta

Questa immagine degli uffici del comune pieni di domande di condono mi fa quasi venire voglia di non fare più il concorso!!!!
      Comunque, invece sono sempre qui a studiare e volevo chiedere se il Regolamento di attuazione del Codice Appalti è sempre il DPR 554/99 o se è stato aggiornato e me lo sono perso!

Commenta

e' stato gia' approvato il nuovo regolamento ma è ancora in via di pubblicazione, stai tranquilla...non devi studiarlo ancora

Commenta

in quali giorni siete capitati, in base al calendario pubblicato?
          qualcuno è sfortunatamente (ma non è detto, non voglio jellare nessuno)capitato il primo giorno?

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
            in quali giorni siete capitati, in base al calendario pubblicato?
            qualcuno è sfortunatamente (ma non è detto, non voglio jellare nessuno)capitato il primo giorno?
            bruja capito io il 19! tu come arrivi a roma? cè sciopero dei mezzi locali....

Commenta

mi spiace biana,ma io capito più in là.
              Certo che se c'è sciopero è un vero pasticcio, perchè è lontano.Forse ti conviene andare con l'auto;
              se ne hai bisogno posso dare info, perchè sono di casa a Roma.I tom tom a volte sono pericolosi....
              Comunque spero ti vada bene e se avrai tempo, dacci qualche delucidazione in più sullo svolgimento.

Commenta

Ragazzi, nella comunicazione del formez c'è scritto che la commissione può cominciare anche alla 10, se c'è qualcuno disposto a farlo..io consiglio di mantenerci all'orario delle 10:45, così ci tengono meno tempo...che ne dite? IO sono tra quelle del 19, che sfiga..spero che tengano conto del fatto che ci sono quelli fortunati che hanno un mese di tempo in più per studiare..

Commenta

mirulla , non vorrei deluderti ma la nostra categoria ed un'altra sono state convocate giusto alle dieci.
                  ti invito a verificare

Commenta

e poi penso che se anche non terranno conto del fatto che siete le prime cavie, in ogni caso, gli argomenti oggetto di discussione saranno "freschi".
                    Invece agli ultimi concorrenti tireranno fuori certe domande...secondo me!!!

Commenta

Io capito a fine novembre, ma nel frattempo ho un piccolo impegno improrogabile: dovrò mettere al mondo mia figlia....per cui studierò quel che riesco credo fino a metà novembre e poi quel che è fatto è fatto....
                      E studio studio, ma qui mi sembra di non ricordare niente! non avrò il tempo di ripetere nulla...che tragedia!!!e soprattutto che bella maternità tranquilla che mi sto facendo!

Commenta

Sto operando...
                      X