Originariamente inviato da tinark
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Architetti Napoli
Comprimi
X
-
Per quelle io leggo un po' i compendi che avevo preso...un'infarinatura generale di tutto il costituzionale e amministrativo, spero!!!! Di più non si può fare...le tematiche sono talmente ampie e variegate che è difficile avere una chiara idea di tutto....la sola idea di rifare quei 2750 test mi affligge!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggioSe "Servizi di PU" equivale a dire "Servizi Pubblici" e "Servizi Pubblici Locali" ho trovato qualcosa su un testo di diritto amministrativo....ma è un discorso molto astratto e non ha niente a che fare con città e territorio.....
(...)
P.C.M. 27/01/94 principi sull'erogazione dei servizi pubblici
ripropongo il file DOC per condividere le informazioni (ma lo sto aggiornando solo io?? un po' di partecipazione su )
https://docs.google.com/document/edi...jumpFXk&hl=en#
Commenta
-
Mi sento di dire che pur essendo arrivato con ottimi risultati allo scritto, che tra viaggio fino a roma, lavoro da portare avanti e mega studio mi sta passando la voglia di andarci...sperando di non trovarci in commissione le solite facce note degli ordini avendo visto fra i candidati molti che lavorano nelle Università...
Commenta
-
x Bradipo
sicuramente il decreto è relativo all'argomento, ma mi chiedo se sia sufficiente, visto che è molto essenziale e non vi ritrovo, onestamente, delle attinenze al nostro profilo
poi per quanto mi riguarda, io non aggiorno il tuo link perchè sto ancora raccogliendo materiale, mi riservo di farlo quando avrò finito di capire:
quando, cosa , da dove (ma soprattutto perchè) studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da mirulla Visualizza il messaggioRagazzi, ho chiesto a chiunque, professori universitari, funzionari (anche molto bravi) del comune di Napoli e NESSUNO MI HA SAPUTO DIRE COSA SONO I SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA' A SERVIZIO DELLA CITTA' E DEL TERRITORIO!!!!!
sono sconfortata...ma qualcuno ha sentito il Formez????
Leggi a questo link:
Problemi e prospettive dei servizi locali di pubblica utilit in Italia
Commenta
Commenta