annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tinark Visualizza il messaggio
    Anche io mi affido molto ad Internet, sopratuttto per i temi di Protezione Civile, GIS e servizi di PU!
    Per il resto, ho un libro Simone in cui ci sono gli altri argomenti, ma è dettagliato ed è lunghissimo...e dobbiamo anche considerare che tra le 750 domande di indirizzo ce ne sono alcune su direzione lavori, contabilità, e altro, che nel programma specifico non compaiono ma a cui dovremmo comunque dare uno sguardo per argomentare eventuali domande in tal senso!!!
    E poi ci sono le prime 2000 domande.....ne vogliamo parlare? con quelle potrebbero chiedere approfondimenti di diritto amm. e cost.!!!!Ma come vi state regolando voi per queste materie?

Commenta

Per quelle io leggo un po' i compendi che avevo preso...un'infarinatura generale di tutto il costituzionale e amministrativo, spero!!!! Di più non si può fare...le tematiche sono talmente ampie e variegate che è difficile avere una chiara idea di tutto....la sola idea di rifare quei 2750 test mi affligge!!!!

Commenta

anche io sto "argomentando" da compendi e sono d'accordo con Tinark: la questione test è di una noia mortale!!!!!!!!!!!!!
        arriverò al giorno della prova,invisibile perchè mi sarò consumata !!

Commenta

anche io sto "argomentando" da compendi e sono d'accordo con Tinark: la questione test è di una noia mortale!!!!!!!!!!!!!
          arriverò al giorno della prova,invisibile perchè mi sarò consumata !!

Commenta

Beata te...io invece sto ingrassando!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggio
              Se "Servizi di PU" equivale a dire "Servizi Pubblici" e "Servizi Pubblici Locali" ho trovato qualcosa su un testo di diritto amministrativo....ma è un discorso molto astratto e non ha niente a che fare con città e territorio.....
              (...)
              anch'io penso che si intenda "servizi pubblici locali" nei quiz arch8 si fa riferimento più volte ad una direttiva ministeriale:

P.C.M. 27/01/94 principi sull'erogazione dei servizi pubblici

ripropongo il file DOC per condividere le informazioni (ma lo sto aggiornando solo io?? un po' di partecipazione su )

https://docs.google.com/document/edi...jumpFXk&hl=en#

Commenta

Mi sento di dire che pur essendo arrivato con ottimi risultati allo scritto, che tra viaggio fino a roma, lavoro da portare avanti e mega studio mi sta passando la voglia di andarci...sperando di non trovarci in commissione le solite facce note degli ordini avendo visto fra i candidati molti che lavorano nelle Università...

Commenta

x Bradipo
                  sicuramente il decreto è relativo all'argomento, ma mi chiedo se sia sufficiente, visto che è molto essenziale e non vi ritrovo, onestamente, delle attinenze al nostro profilo
                  poi per quanto mi riguarda, io non aggiorno il tuo link perchè sto ancora raccogliendo materiale, mi riservo di farlo quando avrò finito di capire:
                  quando, cosa , da dove (ma soprattutto perchè) studiare

Commenta

Ragazzi, ho chiesto a chiunque, professori universitari, funzionari (anche molto bravi) del comune di Napoli e NESSUNO MI HA SAPUTO DIRE COSA SONO I SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA' A SERVIZIO DELLA CITTA' E DEL TERRITORIO!!!!!
                    sono sconfortata...ma qualcuno ha sentito il Formez????

Commenta

Originariamente inviato da mirulla Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ho chiesto a chiunque, professori universitari, funzionari (anche molto bravi) del comune di Napoli e NESSUNO MI HA SAPUTO DIRE COSA SONO I SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA' A SERVIZIO DELLA CITTA' E DEL TERRITORIO!!!!!
                      sono sconfortata...ma qualcuno ha sentito il Formez????
                      A rigor di legge i servizi di pubblica utilità locale sono quelli che riguardano ad esempio il settore energetico, idrico , l'igiene urbana...ecc.ecc.
                      Leggi a questo link:
                      Problemi e prospettive dei servizi locali di pubblica utilit in Italia

Commenta

Sto operando...
                      X