annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehi architetti come procede lo studio?io non sono neanche a metà del mio compendio di diritto amministrativo...

Commenta

metà?!...è già un traguardo

Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggio
      Ehi architetti come procede lo studio?io non sono neanche a metà del mio compendio di diritto amministrativo...
      Stiamo messi tutti male...oltretutto non sto studiando perchè sto piena di cose da fare e non riesco a ritagliarmi un po' di tempo...e poi per studiare cosa???spero in un programma slim e dettagliatissimo per giovedì!!!!!

Commenta

ah finalmente c'è qualcuno! Anche io rispetto agli scritti sto studiando molto meno! Mi sento anche io molto avvilita spero davvero che l'orale non sia troppo a breve tipo inizio novembre, ma che ci diano un paio di settimane in più. Io ancora non sto studiando nulla del profilo specifico, ma anche io mi sto guardando il diritto amministrayivo e costituzionale, anche se costituzionale di meno.
        Teniamoci aggiornate sui nostri passi in avanti. secondo voi usciranno delle vere e proprie domande giovedì?

Commenta

[QUOTE=judebeat;507045]ah finalmente c'è qualcuno! Anche io rispetto agli scritti sto studiando molto meno! Mi sento anche io molto avvilita spero davvero che l'orale non sia troppo a breve tipo inizio novembre, ma che ci diano un paio di settimane in più/QUOTE]

sono un TI8 ma trovo conforto in queste parole: la vostra situazione è anche la mia (ma penso un po' di tutti qui nel forum)

Commenta

chissà a che ora escono le date e i programmi....speriamo che di diritto costituzionale dicano solo "cenni"....

Commenta

Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggio
              chissà a che ora escono le date e i programmi....speriamo che di diritto costituzionale dicano solo "cenni"....
              INFATTTIIIIIII!!! e non dico che devono uscire le domande ma almeno tematiche più dettagliate. Già se vogliamo mettere che anziché scrivere diritto amministrativo e urbanistico ci dicessero COSA esattamente studiare sarebbe meglio e potremmo arrivare a un grado (forse) di approfondimento maggiore. cmq teniamoci aggiornati qui per eventuali consultazioni e confronti sui testi dai quale studiare! buona attesa a tutti!

Commenta

cosa ne pensate dei nuovi argomenti? secondo voi cosa sono I Servizi di P.U. come sistema di supporto alla città e al territorio?

Commenta

non capisco una cosa:

"l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
                  dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)"

si tratta della banca dati relativa solo alla prima prova? cioè stando al bando dovrebbero essere escluse informatica e inglese....ma qui non è così chiaro....

Commenta

sì infatti non è chiaro, ma nel bando e alla prova scritta dissero chiaramente che l'informatica e l'inglese non si portavano all'orale.

Commenta

hai ragione, l'hanno detto anche all'orale
                      per quanto riguarda gli argomenti anche io ho dei dubbi su i servizi PU, la protezione civile e il GIS (so cos'è, ma dove reperire materiale per argomentare?)

Commenta

Sto operando...
                      X