Ehi architetti come procede lo studio?io non sono neanche a metà del mio compendio di diritto amministrativo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Architetti Napoli
Comprimi
X
-
metà?!...è già un traguardo
Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggioEhi architetti come procede lo studio?io non sono neanche a metà del mio compendio di diritto amministrativo...
Commenta
-
ah finalmente c'è qualcuno! Anche io rispetto agli scritti sto studiando molto meno! Mi sento anche io molto avvilita spero davvero che l'orale non sia troppo a breve tipo inizio novembre, ma che ci diano un paio di settimane in più. Io ancora non sto studiando nulla del profilo specifico, ma anche io mi sto guardando il diritto amministrayivo e costituzionale, anche se costituzionale di meno.
Teniamoci aggiornate sui nostri passi in avanti. secondo voi usciranno delle vere e proprie domande giovedì?
Commenta
-
[QUOTE=judebeat;507045]ah finalmente c'è qualcuno! Anche io rispetto agli scritti sto studiando molto meno! Mi sento anche io molto avvilita spero davvero che l'orale non sia troppo a breve tipo inizio novembre, ma che ci diano un paio di settimane in più/QUOTE]
sono un TI8 ma trovo conforto in queste parole: la vostra situazione è anche la mia (ma penso un po' di tutti qui nel forum)
Commenta
-
Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggiochissà a che ora escono le date e i programmi....speriamo che di diritto costituzionale dicano solo "cenni"....
Commenta
-
non capisco una cosa:
"l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)"
si tratta della banca dati relativa solo alla prima prova? cioè stando al bando dovrebbero essere escluse informatica e inglese....ma qui non è così chiaro....
Commenta
Commenta