annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per LAURAPI

iole....scusa se ti disturbo....volevo chiederti una cortesia... un amico mi ha inviato in formato pdf i riassunti di diritto amministrativo del Casetta (se non ricordo male stavi studiando da li amministrativo)....se li allego sul forum potresti dirmi se sono aggiornati o SE sono un pò vecchiotti...e come sono fatti secondo Te?????

Commenta

Diritto Amministrativo casetta .pdf

nauturalmente chiunque volesse utilizzare le dispense lo può fare senza problemi....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        per LAURAPI

iole....scusa se ti disturbo....volevo chiederti una cortesia... un amico mi ha inviato in formato pdf i riassunti di diritto amministrativo del Casetta (se non ricordo male stavi studiando da li amministrativo)....se li allego sul forum potresti dirmi se sono aggiornati o SE sono un pò vecchiotti...e come sono fatti secondo Te?????
        e quale disturbo..... li guardo subito e ti faccio sapere

Commenta

ragà ma c'è un link dove poter scaricare il nuovo codice della strada?

Commenta

Io lo ho scaricato da internet dal sito della polizia

Commenta

maurizio ho dato una "lettura ad occhio".... i riassunti sono scritti bene ma ci sono delle "mancanze" dovute al fatto che la 241/90 non è aggiornata alla 15/2005 e alla 69/2009 perchè sul tuo pdf c'è scritto :
              "L’art.1 c.1 legge 241/1990 afferma che l’attività amministrativa persegue i fini determinati dalla legge ed è retta dai criteri di economicità, di efficacia e di pubblicità"

invece secondo le modifiche introdotte dalle leggi di cui sopra l'attività amministrativa persegue i fini determinati dalla legge ed e retta da criteri di economicità, di efficacia, di imparzialità(L. 69/2009), di pubblicità e di trasparenza(L. 15/2005) secondo le modalità previste dalla l. 241 medesima e dalle altre disposizioni che disciplinano i singoli procedimenti, nonchè dai principi dell'ordinamento comunitario(L. 15/2005)

Ti sto scrivendo un documento in word con le modifiche introdotte dalle L.69/2009... appena ho finito te lo pubblico sul forum

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                maurizio ho dato una "lettura ad occhio".... i riassunti sono scritti bene ma ci sono delle "mancanze" dovute al fatto che la 241/90 non è aggiornata alla 15/2005 e alla 69/2009 perchè sul tuo pdf c'è scritto :
                "L’art.1 c.1 legge 241/1990 afferma che l’attività amministrativa persegue i fini determinati dalla legge ed è retta dai criteri di economicità, di efficacia e di pubblicità"

invece secondo le modifiche introdotte dalle leggi di cui sopra l'attività amministrativa persegue i fini determinati dalla legge ed e retta da criteri di economicità, di efficacia, di imparzialità(L. 69/2009), di pubblicità e di trasparenza(L. 15/2005) secondo le modalità previste dalla l. 241 medesima e dalle altre disposizioni che disciplinano i singoli procedimenti, nonchè dai principi dell'ordinamento comunitario(L. 15/2005)

Ti sto scrivendo un documento in word con le modifiche introdotte dalle L.69/2009... appena ho finito te lo pubblico sul forum
                sei troppo gentile...ma non voglio farti perdere tempo

Commenta

chi può darmi il link da dv scaricare il nuovo codice della strada?
                  grazie

Commenta

[QUOTE=fabry80;507124]chi può darmi il link da dv scaricare il nuovo codice della strada?
                    grazie[/QUOT

guarda che se vai sul titolo della discussione trovi tutti i file inseriti in questo topic tra cui il cds ed a anche i relativi link con gli aggiornamenti introdotti

Commenta

dove all'inizio?

Commenta

Sto operando...
                      X