Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiostiamo come i pazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAnch'io sono superimpaziente ma stamattina ho preferito uscire a fare la spesa e delle commissioni ed accendere il pc direttamente sotto mezzogiorno......tanto lo sapevo che andava a finire così...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAnch'io sono superimpaziente ma stamattina ho preferito uscire a fare la spesa e delle commissioni ed accendere il pc direttamente sotto mezzogiorno......tanto lo sapevo che andava a finire così...
ormai è una questione di principio...vogliamo vederli il prima possibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioc'hann fatt o pacc.......
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiotanto una volta pubblicati i test da li non scappano..
ormai è una questione di principio...vogliamo vederli il prima possibile..
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPiù che altro,secondo me,questo metodo "incanalato" del Formez anzichè aiutarci ci ha disorientato.......
la cosa più ridicola e che faceva presagire la sola è stata quando dalla pubblicazione degli atti on-line
15 giugno hanno rimandato per sole informazioni al 2 luglio facendoci credere chissà che cosa......cavolo le materie d'esame erano già note sul bando...non hanno nemmeno modificato una virgola..potevano almeno specificare le materie del profilo per cui si concorre....!! bha
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioè una cosa che ho sempre sostenuto.....
la cosa più ridicola e che faceva presagire la sola è stata quando dalla pubblicazione degli atti on-line
15 giugno hanno rimandato per sole informazioni al 2 luglio facendoci credere chissà che cosa......cavolo le materie d'esame erano già note sul bando...non hanno nemmeno modificato una virgola..potevano almeno specificare le materie del profilo per cui si concorre....!! bha
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPer "fortuna" che ora il tempo stringe e quindi non hanno altra sceltache quella di pubblicare la banca dati.....
Commenta
Commenta