annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Ehi, tutti svegli già di buon mattino oggi?
    stiamo come i pazzi

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      stiamo come i pazzi
      Anch'io sono superimpaziente ma stamattina ho preferito uscire a fare la spesa e delle commissioni ed accendere il pc direttamente sotto mezzogiorno......tanto lo sapevo che andava a finire così...

Commenta

Anch'io sono superimpaziente ma stamattina ho preferito uscire a fare la spesa e delle commissioni ed accendere il pc direttamente sotto mezzogiorno......tanto lo sapevo che andava a finire così...
        c'hann fatt o pacc.......

Commenta

tanto una volta pubblicati i test da li non scappano..
          ormai è una questione di principio...vogliamo vederli il prima possibile..

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            c'hann fatt o pacc.......
            pacco doppiopacco e contropaccotto

Commenta

tanto una volta pubblicati i test da li non scappano..
              ormai è una questione di principio...vogliamo vederli il prima possibile..
              Più che altro,secondo me,questo metodo "incanalato" del Formez anzichè aiutarci ci ha disorientato.......

Commenta

Più che altro,secondo me,questo metodo "incanalato" del Formez anzichè aiutarci ci ha disorientato.......
                è una cosa che ho sempre sostenuto.....
                la cosa più ridicola e che faceva presagire la sola è stata quando dalla pubblicazione degli atti on-line
                15 giugno hanno rimandato per sole informazioni al 2 luglio facendoci credere chissà che cosa......cavolo le materie d'esame erano già note sul bando...non hanno nemmeno modificato una virgola..potevano almeno specificare le materie del profilo per cui si concorre....!! bha

Commenta

è una cosa che ho sempre sostenuto.....
                  la cosa più ridicola e che faceva presagire la sola è stata quando dalla pubblicazione degli atti on-line
                  15 giugno hanno rimandato per sole informazioni al 2 luglio facendoci credere chissà che cosa......cavolo le materie d'esame erano già note sul bando...non hanno nemmeno modificato una virgola..potevano almeno specificare le materie del profilo per cui si concorre....!! bha
                  Per "fortuna" che ora il tempo stringe e quindi non hanno altra sceltache quella di pubblicare la banca dati.....

Commenta

Per "fortuna" che ora il tempo stringe e quindi non hanno altra sceltache quella di pubblicare la banca dati.....
                    effettivamente qualcosa dovranno pur pubblicare..

Commenta

ammazza! 2000 di diritto e profilo professionale, 500 di lingua e 500 di informatica

Commenta

Sto operando...
                      X