annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ce l'ha fatta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    la banca dati, potrebbe essere modificata, ampliata,
    come per la preselzione
    infatti... anche io credo sarà modificata...
    ragazzi.. forse sembrerò un disco rotto (e mi scuso)... ma secondo voi quanto tempo passerà tra la selezione scritta e quella orale?

Commenta

come per la preselzione
      E comunque non mi preoccuperei troppo per i quiz d'inglese... non sembrano poi così difficili... bisognerà vedere il tempo a disposizione, però...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

come per la preselzione
        sicuramente sarà così...ma a quelle già esistenti ne verranno aggiunte altre, intanto facciamo quelle che ci sono anzichè stare fermi, no?

Del resto non ci vuole niente, le sto facendo per occupare il tempo e in un'ora e mezza ne ho già fatte una 80ina

Commenta

è lo stesso rapporto solo che i vigili a differenza degli amministrativi (ahimè) portano molti più argomenti una specie di giurisprudenza in compendio...poi valuta tu, perchè gli amministrativi sono 20 pesti ma su 152, i vigili sono 170 ma su 1206...poi per tutti gli idonei ci sarà la graduatoria che dura tre anni per tutti i profili (inoltre fossi in te noterei che come amministrativo dopo 5 anni puoi chiedere mobilità e trasferimento di ufficio i vigili invece muoiono vigili...)

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            infatti... anche io credo sarà modificata...
            ragazzi.. forse sembrerò un disco rotto (e mi scuso)... ma secondo voi quanto tempo passerà tra la selezione scritta e quella orale?
            Un paio di settimane?
            HP: www.lucadia.it

Commenta

vabbè non fa nulla

ci ho provato

Commenta

tre selezione e orale passeranno 1 2 mesi, questa volta i quiz credo verranno corretti tutti a mano dalla commissione, cmq non meno di un mese

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
                  è lo stesso rapporto solo che i vigili a differenza degli amministrativi (ahimè) portano molti più argomenti una specie di giurisprudenza in compendio...poi valuta tu, perchè gli amministrativi sono 20 pesti ma su 152, i vigili sono 170 ma su 1206...poi per tutti gli idonei ci sarà la graduatoria che dura tre anni per tutti i profili (inoltre fossi in te noterei che come amministrativo dopo 5 anni puoi chiedere mobilità e trasferimento di ufficio i vigili invece muoiono vigili...)
                  pesti nel senso che faranno "a mazzate" per quei 20 posti?

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                    Un paio di settimane?

mi vuoi far morire d'infarto?

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
                      tre selezione e orale passeranno 1 2 mesi, questa volta i quiz credo verranno corretti tutti a mano dalla commissione, cmq non meno di un mese
                      due mesi già sarebbe meglio

Commenta

Sto operando...
                      X