annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Derfel che nemmeno tu sai leggere!? stiamo dicendo la stessa cosa con una differenza sostanziale: CHE IO AL MERITO CI CREDO! e mi fa infuriare la convinzione di alcune persone che A PRIORI hnno stabilito che chi ha preso 70 ha barato,
    anche se non ho fatto il concorso che c'entra?
    E' IL PRINCIPIO CHE CONTA ! e la convnzione delle proprie opinioni ed esperienza.

mari, tra i molti del forum, tu sei tra quelle da cui ho imparato di più su come si facevano gli esercizi coi numeri.
    Ma come mai sei così brava? Che studi hai fatto?

Commenta

Ragazzi ma secondo voi qual' è la media per passare per il concorso di vigile urbano?

Commenta

Perdonatemi, so che non c'entra niente con gli argomenti di questo forum, ma non ce la faccio più: volevo dire al nostro amico "POVERO MARONNA" che ha un nick TROPPO simpatico...anche in queste intense settimane di studio, quando mi collegavo al forum e leggevo il suo nick, mi veniva sempre da ridere....veramente forte!
        Detto questo, possiamo ritornare alle questioni serie...

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
          Perdonatemi, so che non c'entra niente con gli argomenti di questo forum, ma non ce la faccio più: volevo dire al nostro amico "POVERO MARONNA" che ha un nick TROPPO simpatico...anche in queste intense settimane di studio, quando mi collegavo al forum e leggevo il suo nick, mi veniva sempre da ridere....veramente forte!
          Detto questo, possiamo ritornare alle questioni serie...
          mi associo, ogni volta che leggo POVERO MARONNA mi scappa da ridere....

sarai di certo un gran simpaticone povero maronna, vero?!??!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            grande zelig!
            Almeno cosi' non staremo tutto il pomeriggio a smanettare sul sito ripam per vedere se c'e' questa tanto sospirata graduatoria!
            A lunedi' allora......
            .............................................

Commenta

Bando Concorso-Corso Ripam, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
              IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n.9 del 2 febbraio 2010:L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione......MA DOVE NN HO VISTO NIENTE DI TUTTO CIO

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                Bando Concorso-Corso Ripam, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
                IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n.9 del 2 febbraio 2010:L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione......MA DOVE NN HO VISTO NIENTE DI TUTTO CIO

infatti se la son cantata e suonata come gli pareva

Commenta

Originariamente inviato da Unanessunaecentomila Visualizza il messaggio
                  Se posso permettermi di intervenire direi che secondo me il problema non è affatto se fosse possibile o meno fare 70 con il proprio impegno (lo era eccome, ho già detto che agli amministrativi ho totalizzato sicuramente una 50ina di punti esercitandomi a partire da due giorni prima della preselezione), quanto piuttosto l'ingiustizia subita da chi con eguale impegno ha totalizzato pochi punti in meno rispetto al minimo utile e purtroppo è rimasto fuori a causa di evidenti irregolarità. La rabbia di queste persone è comprensibilissima...
                  infatti credo che discutiamo di questo, e credo sia lecito discuterne, ma offendersi mi pare troppo. io se passo quello dei vigili, lo faccio per quello che sapevo e se si parla di raccomandazioni o illeciti non possa far altro che dare ragione senza sentirmi chiamata in causa. io ho la coscienza a posto

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
                    infatti se la son cantata e suonata come gli pareva
                    Diciamo che qualcuno con la "*****mma" potrebbe trovare diversi appigli per fare ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Diciamo che qualcuno con la "*****mma" potrebbe trovare diversi appigli per fare ricorso.

anche io mi aspettavo, cosi come avevano scritto, i risultati a fine prova, allo stesso tempo pero', mi pareva improbabile, dal momento in cui si e' deciso che non c'era un punteggio minimo per passare ma che sarebbero passati quel tot di candidati sol punteggio piu alto, quindi come sarebbe stato posibile individuarlo se non a fine tornata?!?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X