Originariamente inviato da didy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Previsioni punteggio ammissione vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggiodire che non ci sono brogli é COME NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA, ma perchè non riuscite a capire che noi o almeno io non parlo in generale, ma cmq in alcuni casi ci sono state delle cose non troppo COERENTI. poi ci sarà anche chi ha avuto 70 facendosi il mazzo. Non sentitevi chiamati in causa, noi parliamo delle cose poco chiare che abbiamo visto e se voi non le avete viste siete stati fortunati
non capisco perchè certe persone (che poi nemmeno hanno partecipato al concorso) si inviperiscano tanto se qualcuno fa presente che ci sono state lacune organizzative (non voglio pensare che certe cose siano state volute) e comportamenti scorretti di alcuni candidati che hanno parzialmente falsato il concorso.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioio sono malpensante di natura, a me le persone che si infervorano tanto mi fanno pensare alla classica CODA DI PAGLIA. (non parlo per mary, lei i test li sapeva fare)
Io cmq non penso alla coda di paglia, semmai all'umano, e comprensibile desiderio, per chi ha superato la prova, di non voler sentir storie su possibili irregolarità commesse da altri che potrebbero (teoricamente) portare a inficiare tutta la procedura, quindi anche la sua prova (svolta onestamente).
Seguono semplicemente la propria funzione di utilità.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggiono comment....poverina!!!
come ti permetti!!
io non ho insultato nessuno, ho solo detto che il giro delle raccomandazioni esiste ed esisterà sempre, forse non sai leggere....e se non accetti qusto non fare i concorsi se pesni che sia tutto semplice pulito e corretto... forsse è questo che evidentemente non capite...
ma non per questo si è autorizzati a buttare fango su chi ha raggiunto il massimo con i propri mezzi, magari anche imparando a memoria , ma di certo non ha chesto l'aiuto di nessuno.
è solo una alibi per giustificare se stessi.
e adesso finitela con questa storia perchè siete diventati noiosi,,, dite sempre le stesse cose..
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioParole sante...
non capisco perchè certe persone (che poi nemmeno hanno partecipato al concorso) si inviperiscano tanto se qualcuno fa presente che ci sono state lacune organizzative (non voglio pensare che certe cose siano state volute) e comportamenti scorretti di alcuni candidati che hanno parzialmente falsato il concorso.
anche se non ho fatto il concorso che c'entra?
E' IL PRINCIPIO CHE CONTA ! e la convnzione delle proprie opinioni ed esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioDerfel che nemmeno tu sai leggere!? stiamo dicendo la stessa cosa con una differenza sostanziale: CHE IO AL MERITO CI CREDO! e mi fa infuriare la convinzione di alcune persone che A PRIORI hnno stabilito che chi ha preso 70 ha barato,
E' IL PRINCIPIO CHE CONTA ! e la convnzione delle proprie opinioni ed esperienza.
mari per favore, perchè stai ancora qui ad arrabbiarti? E' solo una perdita di tempo...
Che dicano la loro, forse nn sanno ancora cm è lì fuori il mondo e pensano che tutti gli è dovuto!
Io sto studiano dal 3 febbraio e nn ho passato la prova perchè ho dato più importanza a quella da laureata. Sicuramente nn ne ho sbagliate molte di domande ma nn mi metto a prendermela cn il mondo e nn dico che è ingiusto.
Così va la vita. Punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioDerfel che nemmeno tu sai leggere!? stiamo dicendo la stessa cosa con una differenza sostanziale: CHE IO AL MERITO CI CREDO! e mi fa infuriare la convinzione di alcune persone che A PRIORI hnno stabilito che chi ha preso 70 ha barato,
Commenta
-
ho inviato un'e-mail al RIPAM chiedendogli quando avremmo potuto saper qualcosa sull'esito della prova, mi hanno risposto che bisognerà attendere non prima del 31 maggio...
speriamo siano di parola (nel senso che sia proprio lunedì 31 :-).....considerando la festa del 2 giugno l'agonia si potrebbe prolungare :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioho inviato un'e-mail al ripam chiedendogli quando avremmo potuto saper qualcosa sull'esito della prova, mi hanno risposto che bisognerà attendere non prima del 31 maggio...
Speriamo siano di parola (nel senso che sia proprio lunedì 31 :-).....considerando la festa del 2 giugno l'agonia si potrebbe prolungare :-(
Almeno cosi' non staremo tutto il pomeriggio a smanettare sul sito ripam per vedere se c'e' questa tanto sospirata graduatoria!
A lunedi' allora......
Commenta
Commenta