ragazzi scusate ma una ragazza mi ha parlato di un corso del formez che hanno fatto prima del concorso,e che le persone che hanno fatto questo concorso hanno passato i test, voi ne sapete qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Previsioni punteggio ammissione vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi sono un nuovo iscritto,mi sapete dire quanto si prevede come punteggio minimo per superare la prova per il concorso dei vigili?
dobbiamo solo penare un altro po.................
........e na parol
Commenta
-
Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggioBasterà secondo voi un punteggio intorno ai 54 - 55 punti?
.................................................. ........
comunque sarei il primo ad essere felicissimo di sbagliarmi...
lo so l'attesa logora...meglio avere una mazzata subito
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggionon lo dico per spezzarti le ali, ma penso proprio di no
.................................................. ........
comunque sarei il primo ad essere felicissimo di sbagliarmi...
lo so l'attesa logora...meglio avere una mazzata subitoHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggioBasterà secondo voi un punteggio intorno ai 54 - 55 punti?
Tutto è possibile... Io nn credo ke ci sia qualcuno in grado di dire ki passerà e chi no..sn solo pareri...
è normale ke con un voto più alto si hanno più possibilità...ma credimi se ti dico ke al concorso ho visto persone proprio impreparate...persone ke son venute tanto per... magari con 55 si riesce a superare la prova...
Commenta
Commenta