Francamente non voglio pensarci troppo...Quand'e' Lunedi,si vede!!Altrimenti si impazzisce
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Previsioni punteggio ammissione vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioIo tifo per te
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioIO penso che il minimo sia 60.....prendono 1190 persone....
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio1190 persone che fanno 60 non ce le vedo ... io prevedo un limite intorno ai 55
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioE neanke questo è vero...passavo 7 volte il numero dei posti messi a concorso..quindi 1190 persone ke su circa 40000 partecipanti...è quasi il 3%, io arrotonderei al 3% visto ke nn si son presentate proprio 40.000 persone e quindi la media è quasi la stessa del concorso per i laureati...dove i posti erano 25 e quindi passando 7 volte il numero, erano 175 su circa 5000 candidati 3,5% passava e la media è stata di 45.25 se nn sbaglio...
Al concorso per i funzionari amministrativi la percentuale sul totale ke passava nn raggiungeva neanke l'1%, perkè i posti erano 20...quindi superavano il turno in 140 e le domande presentate erano più di 20.000. Quindi se nn erro la percentuale delle persone ke passavano il turno era dello 0,006% ecco perkè la media era molto alta per passare il turno..non superavail turno neanke l'1% delle persone!
Questo spero ke servi a rincuorare un pò tutti anke se finchè nn escono i risultati...si sta preoccupati ed io sono la prima...
speriamo la tua tesi non faccia una piega....
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocomplimenti per la capacità di calcolo
speriamo la tua tesi non faccia una piega....
Grazie... speriamo bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioGrazie... speriamo bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio..................................
gia', incorciamo i diti (alla fantozzi)
in questo momento sdrammatizzare serve, anche perche' non ci resta cha attendere
Commenta
-
Originariamente inviato da istrione Visualizza il messaggioChe depressione su questo forum........io mi godo il mio 70/70
Commenta
Commenta