annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema principale è questo:
    "L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione"

Commenta

invece nn è proprio vero

Commenta

Basta mettersi d'accordo tra i candidati. Le prove si correggono subito, altrimenti quelli del Formez non escono dalla mostra d'Oltremare (o dal Palapartenope)

Commenta

Ci hanno messo tre giorni per correggere 18 mila e passa elaborati considerando il week-end di mezzo ... mi sembra che ci si possa ritenere molto soddisfatti della loro celerità

Commenta

ragazzi 70 risposte in 25 minuti il commento a voi.............!!!

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
              Ci hanno messo tre giorni per correggere 18 mila
              Ma la lettura ottica viene fatta un foglio alla volta?

Commenta

raga, mi sn informato ed ho visto come fanno, quindi per evitare che si diffondano cose nn vere vi spiego cosa ho visto:
                1 - le buste vengono aperte e mettono i bollini col codice a barre su compito e busta piccola
                2 - i compiti vanno nella prima sala (quella con i vetri fuori) dove vi sono 2 lettori x i compiti che fanno 1000 letture/ora
                3 - mettono nel pc i codici a barre delle buste piccole accoppiati a nome e cognome che stanno sul cartoncino
                4 - a fine operazione accoppiano i codici a barre con i nomi e cognomi

i ritardi sono dovuti a coloro che scrivono a matita i propri dati sul cartoncino e che gli operatori devono mettere a mano nel pc.
                fanno tutto a napoli (cosi mi hanno detto) e spero lo facciano velocemente.

Commenta

wa istrione come hai fatto a fare 70 in 25 minuti..... ke hai il cervello di qualke politico....
                  vabbè ma scommetto ke le domande erano facili
                  ihihihi

Commenta

delusodaiconcorsi è solo il frutto di chi studia veramente dalla mattina alla sera io amo studiareeeeeeeeeee.....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Basta mettersi d'accordo tra i candidati. Le prove si correggono subito, altrimenti quelli del Formez non escono dalla mostra d'Oltremare (o dal Palapartenope)

Quoto! Siamo in due allora il 4 giugno! Ce ne servono altri

Commenta

Sto operando...
                      X