annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove e' pubblicata questa lista di 152 pesone?qualcunomi risponda

Commenta

Originariamente inviato da sandra80 Visualizza il messaggio
      dove e' pubblicata questa lista di 152 pesone?qualcunomi risponda
      ti è già statp risposto IMMEDIATAMENTE DOPO CHE LO HAI CHIESTO... leggi i post TUTTI..

Commenta

Porto la mia esperienza...degli altri non so nulla, non li conosco neanche nè ho mai frequentato questo forum...Avendo letto la discussione mi sono sentita di parlare della mia esperienza personale...se poi imbrogli ce ne sono, sono la prima ad esserne dispiaciuta, essendo una persona che ha guadagnato tutto con il sudore della propria fronte!

Commenta

siete andati su gli atti on line poi chiede il codice prova per gli istruttori amministrativi qual'e'?

Commenta

Originariamente inviato da sandra80 Visualizza il messaggio
            siete andati su gli atti on line poi chiede il codice prova per gli istruttori amministrativi qual'e'?
            sandra ma che stai dicendo?
            vai sul sito
            www.ripam.formez.it
            clicca su graduatoria ag6 e vedi i 152-....
            è un semplice file pdf..

Commenta

complimenti noto che soprattutto le ragazze si sono date allo studio della serie "se non passo mi uccido..".
              spero che non tutti siano così disperati...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                ma proprio non vi volete rassegnare all'idea!!?? Non sono dei geni!! Hanno studiato mesi!!! Ve lo volete mettere in testa!!
                Rispettate chi è stato èpiù bravo di voi e fatela finita!!
                Siete stati sfortunati, nervosi durante la prova mettetela come vi pare ma non cercate alibi incolpando gli altri.
                Scusate se mi intrometto nella discussione sono iscritto da un pò ho sempre letto i forum per questo concorso e ringrazio tutti perchè mi avete molto aiutato anke se non sono passato per istruttore amm...cmq volevo rispondere a mari perchè non credo tu stia usando toni giusti anche se quello che dici è vero, fare 70 era ed è possibile per chi ha studiato veramente ma vedendo la classifica degli idonei non puoi negare l'evidenza cioè che ci sono persone con lo stesso cognome (ne ho contate almeno 10) che hanno fatto lo stesso punteggio o differenzia quarda caso a volte prp di 1,25; insomma dividendosi il compito a metà tra persone che hanno studiato il 70 non è fattibile ma è praticamente sicuro e questo avrà alzato la soglia di quel punto e mezzo o due punti che avrà escluso molte persone che hanno studiato e che si sono fatte tutto il compito da soli...

Commenta

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
                  Scusate se mi intrometto nella discussione sono iscritto da un pò ho sempre letto i forum per questo concorso e ringrazio tutti perchè mi avete molto aiutato anke se non sono passato per istruttore amm...cmq volevo rispondere a mari perchè non credo tu stia usando toni giusti anche se quello che dici è vero, fare 70 era ed è possibile per chi ha studiato veramente ma vedendo la classifica degli idonei non puoi negare l'evidenza cioè che ci sono persone con lo stesso cognome (ne ho contate almeno 10) che hanno fatto lo stesso punteggio o differenzia quarda caso a volte prp di 1,25; insomma dividendosi il compito a metà tra persone che hanno studiato il 70 non è fattibile ma è praticamente sicuro e questo avrà alzato la soglia di quel punto e mezzo o due punti che avrà escluso molte persone che hanno studiato e che si sono fatte tutto il compito da soli...

quoto.

Non metto in dubbio la bravura di chi ha studiato,ma dobbiamo essere obiettivi ci sono sempre le persone raccomandate,di certo non vengono a dirlo a voi ma ci sono.
                  ex VFP1 1/05

Commenta

ok grazie per l'informazione

Commenta

discussione molto interessante.
                      sono d'accordo con voi sulle coppiette e mi dispiace xkè studiando si poteva superare trasq. nn c'era bisogno di copiare, ma ora mi devo ricredere dovevamo metterci d'accordo tra noi prima del compito, visto ke abbiamo in sintesi studiato tutti insieme qui nel forum.
                      abbiamo fatto un grosso errore.

Commenta

Sto operando...
                      X