annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Poi vedremo i test e ci aiuterà internet, cm al solito!!!
    Ho cercato info in Rete, ma non ho trovato nulla di valido.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Ho cercato info in Rete, ma non ho trovato nulla di valido.

Ma nn ora, quando usciranno le domande

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Ma nn ora, quando usciranno le domande
        Ho provato a cercare i compiti del funzionario informatico da cui ricavare qualche dettaglio in più sulle possibili materie della prova scritta.

Commenta

Pronto ad vendere cara la mia pelle, cari raccomandati.
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Stai tranquillo, Roland, qui ci sono anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              Sì l'abbiamo capito, ma qui si parla di libri.
              A proposito di libri, ho contattato la Simone e mi hanno risposto che non è prevista la pubblicazione di un libro specifico per il profilo TI8/N.
              Ultima modifica di luca1971; 23-06-2010, 11:20.

Commenta

A proposito di libri, ho contattato la Simone e mi hanno risposto che non è prevista la pubblicazione di un libro specifico per il profilo TI8/N.
                posso darvi un consiglio a voi Funzionari TI8N???

Compratevi il libro della Simone quello che tratta tutte le materie per le prove scritte (o x Ragionieri o x Vigili poco importa) ed alla voce "competenze specifiche" studiatevi il Codice della Amministrazione Digitale,è facilmente reperibile su Internet...credo che per voi serva e molto....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  posso darvi un consiglio a voi Funzionari TI8N???

Compratevi il libro della Simone quello che tratta tutte le materie per le prove scritte (o x Ragionieri o x Vigili poco importa) ed alla voce "competenze specifiche" studiatevi il Codice della Amministrazione Digitale,è facilmente reperibile su Internet...credo che per voi serva e molto....

In realtà, essendo a digiuno di tutto il diritto, sto leggendo qualcosa dai due compendi della Simone dv c'è anche la riforma Brunetta... Grazie mille della dritta, penso che anche questo codice ci serva!!!

Commenta

chissà se la Simone pubblicherà libri con domande ufficiali e relativo commento......

Commenta

Originariamente inviato da gigicata Visualizza il messaggio
                      chissà se la Simone pubblicherà libri con domande ufficiali e relativo commento......
                      Se ti riferisci ai test è probabile, ma a quel punto l'unica cosa da fare è impararli a memoria

Commenta

Sto operando...
                      X