Originariamente inviato da marsia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri per preparare la SECONDA PROVA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioFammi capire meglio che la cosa mi interessa
Il CAD lo trovi su internet, e lo trovi sicuramente più aggiornato in quanto è una legge che sta avendo varie modifiche. Nel compendio di diritto amm c'è un capitolo intero (20 pag) di cui si fa riferimento. Prendi le leggi che cita e le approfondisci
Tipo si parla della legge 78/2009, 25/2010 e del piano E-governement 2012!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioSi si!!! Mi trovo benissimo cn i due della Simone, perchè cose fatte generalmente in quello di costituzionale sono rifatte benissimo e nel particolare in quello amministrativo (cm nela caso Rapporti tra Governo locale, Regione, Governo nazionale e Unione Europea).
Commenta
-
Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggiohai comprato 2 libri della simone? quali? grazie 1000
Il compendio di diritto costituzionale e quello di diritto amministrativo
Ecco i link
Diritto amministrativo:
Compendio di Diritto Amministrativo - 4/1 - Compendio di Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone
Diritto costituzionale:
Compendio di Diritto Costituzionale - 2/2 - Compendio di Diritto Costituzionale - Casa Editrice: Edizioni Simone
Buono studio!Ultima modifica di marsia; 02-07-2010, 16:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioIl CAD lo trovi su internet, e lo trovi sicuramente più aggiornato in quanto è una legge che sta avendo varie modifiche. Nel compendio di diritto amm c'è un capitolo intero (20 pag) di cui si fa riferimento. Prendi le leggi che cita e le approfondisci
Tipo si parla della legge 78/2009, 25/2010 e del piano E-governement 2012!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioAh OK, il CAD l'ho trovato. Credevo che avessi scaricato il libro intero.
E nn mi serve per ora!!! Magari si potesse scaricare e risparmiare No io i libri li compro perchè li devo maltrattare
Commenta
-
Scusate ma tutti questi argomenti fanno parte sempre della riforma della PA?
non riesco ad individuarli sul compendio della Maggioli e neanche scaricando tutta la riforma..
...mi sto incartando...
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
"riforma della pubblica amministrazione (con particolare riferimento al comparto enti locali-regioni), ruolo del dipendente nella pubblica amministrazione, rapporti tra Governo locale, Regione, Governo nazionale ed Unione Europea, problematiche del lavoro pubblico anche con riferimento ai compiti e alle funzioni da svolgere nella Pubblica Amministrazione Locale"
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioIl compendio di diritto costituzionale e quello di diritto amministrativo
Ecco i link
Diritto amministrativo:
Compendio di Diritto Amministrativo - 4/1 - Compendio di Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone
Diritto costituzionale:
Compendio di Diritto Costituzionale - 2/2 - Compendio di Diritto Costituzionale - Casa Editrice: Edizioni Simone
Buono studio!
Marsia e per le altre materie come fai?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioMarsia e per le altre materie come fai?????
Inglese, al mio lavoro ci sono madrelingua e spero che mi facciano il favore di aiutarmi
Informatica sn un ing. informatico, mi documento
Quindi aspetto la banca dati e ora mi dedico solo al diritto di cui sto cominciando a capire i meccanismi
Commenta
Commenta