annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Io me lo sono scaricato e sta anche nel compendio!!!
    Fammi capire meglio che la cosa mi interessa

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Fammi capire meglio che la cosa mi interessa

Il CAD lo trovi su internet, e lo trovi sicuramente più aggiornato in quanto è una legge che sta avendo varie modifiche. Nel compendio di diritto amm c'è un capitolo intero (20 pag) di cui si fa riferimento. Prendi le leggi che cita e le approfondisci

Tipo si parla della legge 78/2009, 25/2010 e del piano E-governement 2012!!!

Commenta

Si si!!! Mi trovo benissimo cn i due della Simone, perchè cose fatte generalmente in quello di costituzionale sono rifatte benissimo e nel particolare in quello amministrativo (cm nela caso Rapporti tra Governo locale, Regione, Governo nazionale e Unione Europea).
        hai comprato 2 libri della simone? quali? grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggio
          hai comprato 2 libri della simone? quali? grazie 1000

Il compendio di diritto costituzionale e quello di diritto amministrativo

Ecco i link

Diritto amministrativo:

Compendio di Diritto Amministrativo - 4/1 - Compendio di Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone

Diritto costituzionale:

Compendio di Diritto Costituzionale - 2/2 - Compendio di Diritto Costituzionale - Casa Editrice: Edizioni Simone

Buono studio!
          Ultima modifica di marsia; 02-07-2010, 16:24.

Commenta

Il CAD lo trovi su internet, e lo trovi sicuramente più aggiornato in quanto è una legge che sta avendo varie modifiche. Nel compendio di diritto amm c'è un capitolo intero (20 pag) di cui si fa riferimento. Prendi le leggi che cita e le approfondisci

Tipo si parla della legge 78/2009, 25/2010 e del piano E-governement 2012!!!
            Ah OK, il CAD l'ho trovato. Credevo che avessi scaricato il libro intero.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Ah OK, il CAD l'ho trovato. Credevo che avessi scaricato il libro intero.

E nn mi serve per ora!!! Magari si potesse scaricare e risparmiare No io i libri li compro perchè li devo maltrattare

Commenta

Scusate ma tutti questi argomenti fanno parte sempre della riforma della PA?
                non riesco ad individuarli sul compendio della Maggioli e neanche scaricando tutta la riforma..
                ...mi sto incartando...
                ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi

"riforma della pubblica amministrazione (con particolare riferimento al comparto enti locali-regioni), ruolo del dipendente nella pubblica amministrazione, rapporti tra Governo locale, Regione, Governo nazionale ed Unione Europea, problematiche del lavoro pubblico anche con riferimento ai compiti e alle funzioni da svolgere nella Pubblica Amministrazione Locale"

Commenta

qualcuno è CF7/N?????

idonei CF7/N ci siete????? vorrei confrontarmi con qualcuno sugli argomenti di studio..............

Commenta

Marsia e per le altre materie come fai?????

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Marsia e per le altre materie come fai?????

Inglese, al mio lavoro ci sono madrelingua e spero che mi facciano il favore di aiutarmi

Informatica sn un ing. informatico, mi documento

Quindi aspetto la banca dati e ora mi dedico solo al diritto di cui sto cominciando a capire i meccanismi

Commenta

Sto operando...
                      X