annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    idonei CF7/N ci siete????? vorrei confrontarmi con qualcuno sugli argomenti di studio..............

io ma per il momento stò facendo solo costituzionale da libro della Simone

Commenta

anche io sto studiando dal Simone, nonostante abbia comprato altri libri. Ci vuole troppo tempo...come si fa?
      mah...
      Stavo pensando, nonappena escono le domande, se è vero che non ci sono le risposte, ce le diamo sul forum? così ci confrontiamo!!!

Commenta

anche io sto studiando dal Simone, nonostante abbia comprato altri libri. Ci vuole troppo tempo...come si fa?
        mah...
        Stavo pensando, nonappena escono le domande, se è vero che non ci sono le risposte, ce le diamo sul forum? così ci confrontiamo!!!
        ottima idea...anche io non ci sto capendo niente

Commenta

Chi vi ha detto che le risposte non verranno fornite???????????

Commenta

in verità nessuno....è un'ipotesi, poichè se le domande escono il 28 luglio, e ad agosto il formez è chiuso....facciamo 2+2.....
            a meno che non le diano ad inizio settembre. Cmq, poichè sono domande di cultura e non di logica, potrebbero anche non darle. Ma a mio parere non importa...basta che riusciamo a capire gli argomenti che vogliono e il livello di approfondimento!!

Commenta

in verità nessuno....è un'ipotesi, poichè se le domande escono il 28 luglio, e ad agosto il formez è chiuso....facciamo 2+2.....
              ipotesi secondo me attenedibile all'80%

Commenta

Sto operando...
              X