annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci ai test è probabile, ma a quel punto l'unica cosa da fare è impararli a memoria

sisi.. ma mi riferivo più che altro al commento.. per l'eventuale orale

Commenta

qualcuno sa darmi qualche indicazione/commento su questo compendio di diritto amministrativo della simone? quasi mille pagine, 40 euro.

Diritto Amministrativo - 4 - Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

del resto ho trovato lo stesso libro su bol.it a metà prezzo... ci sarà qualche errore?

Diritto amministrativo il libro di Federico Del Giudice, Luigi Delfino, Luigi Delpino edito da Edizioni Giuridiche Simone - BOL.IT

Commenta

Il compendio più aggiornato è questo:
          Compendio di Diritto Amministrativo - 4/1 - Compendio di Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

secondo me..nn ti conviene comprarlo...compra quello "generale" della Simone...(329/1)

Commenta

Questi libri sono molto recenti:

Moduli Maggioli - Concorsi: 534 Posti Al Comune Di Napoli

Chi mi sa dire qualcosa a riguardo, specie su quello per gli informatici?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                Questi libri sono molto recenti:

Moduli Maggioli - Concorsi: 534 Posti Al Comune Di Napoli

Chi mi sa dire qualcosa a riguardo, specie su quello per gli informatici?

Della maggioli è uscito quello per il nostro concorso, ma a me tutti hanno sconsigliato di comprare questa edizione in quanto nn molto ad hoc per i concorsi... Di più nn so

Commenta

Io ho un libro della Simone (aggiornato al 2009) di migliaia di pagine per la preparazione all'esame d'avvocato. Al suo interno vi sono diverse sezioni, tra cui quelle dedicate al Diritto Amministrativo ed al Diritto Costituzionale.
                  C'è nessuno che abbia il testo della Simone aggiornato al 2010 (magari proprio quello dedicato al concorso per vigili) per vedere se almeno per queste due materie gli argomenti trattati sono gli stessi?
                  E' che vorrei capire se faccio bene o meno a consultare questo testo (non so, magari essendo rivolto a lla figura dell'avvocato, si dilunga troppo su questi argomenti).
                  Grazie a chi potrà darmi una mano.

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    secondo me..nn ti conviene comprarlo...compra quello "generale" della Simone...(329/1)
                    Il 329/4 va bene lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                      Della maggioli è uscito quello per il nostro concorso
                      Io non lo trovo on line

Commenta

Sto operando...
                      X