Originariamente inviato da marsia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri per preparare la SECONDA PROVA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioHo cercato info in Rete, ma non ho trovato nulla di valido.
Ma nn ora, quando usciranno le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioMa nn ora, quando usciranno le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPronto ad vendere cara la mia pelle, cari raccomandati.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPronto ad vendere cara la mia pelle, cari raccomandati.
A proposito di libri, ho contattato la Simone e mi hanno risposto che non è prevista la pubblicazione di un libro specifico per il profilo TI8/N.Ultima modifica di luca1971; 23-06-2010, 11:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioSì l'abbiamo capito, ma qui si parla di libri.
A proposito di libri, ho contattato la Simone e mi hanno risposto che non è prevista la pubblicazione di un libro specifico per il profilo TI8/N.
Compratevi il libro della Simone quello che tratta tutte le materie per le prove scritte (o x Ragionieri o x Vigili poco importa) ed alla voce "competenze specifiche" studiatevi il Codice della Amministrazione Digitale,è facilmente reperibile su Internet...credo che per voi serva e molto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioposso darvi un consiglio a voi Funzionari TI8N???
Compratevi il libro della Simone quello che tratta tutte le materie per le prove scritte (o x Ragionieri o x Vigili poco importa) ed alla voce "competenze specifiche" studiatevi il Codice della Amministrazione Digitale,è facilmente reperibile su Internet...credo che per voi serva e molto....
In realtà, essendo a digiuno di tutto il diritto, sto leggendo qualcosa dai due compendi della Simone dv c'è anche la riforma Brunetta... Grazie mille della dritta, penso che anche questo codice ci serva!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioSì l'abbiamo capito, ma qui si parla di libri.
A proposito di libri, ho contattato la Simone e mi hanno risposto che non è prevista la pubblicazione di un libro specifico per il profilo TI8/N.
chissà se la Simone pubblicherà libri con domande ufficiali e relativo commento......
Commenta
-
Originariamente inviato da gigicata Visualizza il messaggiochissà se la Simone pubblicherà libri con domande ufficiali e relativo commento......
Commenta
Commenta