annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    si hai ragione!
    Bisogna avere i nervi saldi e concentrarsi sullo studio disperato

Però, voglio la banca dati!!!
    Averla a tre mesi dall'inizio delle prove può essere controproducente ... significa assistere ad una processione di en plein e giocarsi tutto all'orale ( con tutti i rischi che ne conseguono) ... forse da un lato sarebbe meglio una banca dati data all'ultimo momento in modo che ci sia un po di selezione agli scritti

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
      Averla a tre mesi dall'inizio delle prove può essere controproducente ... significa assistere ad una processione di en plein e giocarsi tutto all'orale ( con tutti i rischi che ne conseguono) ... forse da un lato sarebbe meglio una banca dati data all'ultimo momento in modo che ci sia un po di selezione agli scritti

In realtà dipende anche dal numero di quiz che vengono inseriti...
      Le risposte, a mio parere, devono essere date 1 mese prima della data dell'inizio delle prove, cm fatto per la preselettiva...

Pensa a chi lavora cm me, se me le dessero in poco tempo, io nn saprei cm fare

Almeno che dessero gli argomenti su cui verteranno e qualche mese prima della prova, la banca dati... nn credi?

Commenta

Dal momento che ci hanno raccomandato di non comprare libri è probabile che il 15 ci forniranno del materiale su cui studiare e poi in un secondo momento uscirà la banca dati... sono solo supposizioni però non ci resta che attendere

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          Dal momento che ci hanno raccomandato di non comprare libri è probabile che il 15 ci forniranno del materiale su cui studiare e poi in un secondo momento uscirà la banca dati... sono solo supposizioni però non ci resta che attendere

Io sentii, forse mi sbaglio, che parlavano di banca dati...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Io sentii, forse mi sbaglio, che parlavano di banca dati...
            No, ha ragione Laura. Hanno parlato di "materiale" (ma forse significa pure banca dati boh)

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              No, ha ragione Laura. Hanno parlato di "materiale" (ma forse significa pure banca dati boh)

Oddio, speriamo bene! Stiamo ancora al 7 giugno??? NOOOOOOOOO
              sto sclerando

Commenta

L'unico materiale che daranno è la banca dati dei quesiti! Mi chiedo solo se forniranno subito le risposte e soprattutto quanti quesiti saranno....

Commenta

Originariamente inviato da napoletano Visualizza il messaggio
                  L'unico materiale che daranno è la banca dati dei quesiti! Mi chiedo solo se forniranno subito le risposte e soprattutto quanti quesiti saranno....

Ma infatti io sentii che si parlava di materiale ma nel senso di banca dati.

Penso che le risposte le diano 1 mese prima della prova o una quindicina di giorni ma nn il 15.

Poi per l'orale cm si fa? Si studia dalla banca dati?

Commenta

mi rivolgo a chi urla a lupo al lupo uniamoci per far annulare il concorso.
                    Bravi!! state facendo il gioco dei politici che non hanno potuto piazzare i loro adepti.
                    Così facendo voi non evrete comunque una seconda possibilità, il comune non può permettersi
                    una nuova procedura concorsuale.....e sapete cosa farà?
                    assumerà tutti gli ex precari...socialmente utili, ausiliari del traffico ecc.
                    ma a voi non interessa...

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      mi rivolgo a chi urla a lupo al lupo uniamoci per far annulare il concorso.
                      Bravi!! state facendo il gioco dei politici che non hanno potuto piazzare i loro adepti.
                      Così facendo voi non evrete comunque una seconda possibilità, il comune non può permettersi
                      una nuova procedura concorsuale.....e sapete cosa farà?
                      assumerà tutti gli ex precari...socialmente utili, ausiliari del traffico ecc.
                      ma a voi non interessa...
                      E LE SORPRESE NN FINISCONO QUI!!!"....

http://www.epolis.sm/viewer/viewer.asp?s=na#page=17per

Commenta

Sto operando...
                      X