annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Continuo a non capire..

L'altro giorno parlavo con mio padre dei miei timori su questa faccenda dei ricorsi. E mi sono convinta, ancor di più, che appellarsi al fatto che un tot di gente ha scopiazzato e per questo il Formez abbia sbagliato da cui l'annullamento del concorso...beh, parafrasando Fantozzi..mi sembra una ca.ga.ta pazzesca!!!!

E' come se si volesse denunciare il corpo intero dei vigili urbani perchè c'è gente che passa col rosso e non viene verbalizzata e altri, altrettanto colpevoli, si. Possiamo mai mettere un vigile per ogni semaforo? E così mi chiedo: poteva (e purtroppo non ha potuto perchè almeno mi sarei evitata di leggere tali sproloqui) la Formez mettere un "controllore" per candidato? Risposta: no. E' normale, normalissimo direi, che su una quantità così sostanziosa di candidati, qualcuno sfugga al controllo. Ed è normale che qualcuno può essere "sgamato" (come è successo) e qualcun'altro no..Anche questo fa parte del calcolo delle probabilità.
    Quindi...cari colleghi di sventura..anzichè rompere le palle a noi (perchè alla fine a chi ha studiato romperete le palle..), perchè non vi appellate al vostro buon senso convincendovi che se c'è gente da penalizzare sono solo gli imbroglioni?

Chi passa sempre col rosso primm' ò ropp' la prende una multa, non c'è niente da fare. Così chi truffa prima o poi paga. Ma più di chi truffa, trovo disgustoso chi vuol buttare a mare il buono e il malamente semplicemente per sfogare le proprie frustrazioni. E' patetico.

Commenta

ma voi con che punteggio siete passati?

Commenta

Il ricorso (ammesso smp che venga presentato al Tar, xke il Tar è competente in materia di ricorsi) per il fatto che qlcn abbia copiato è a dir poco ridicolo e senza basi e precedenti giuridicamente solidi e senza considerare che è impossibile poi fornire una prova concreta che ciò si accaduto, la qual prova cmq non comporterebbe nulla!
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Il ricorso (ammesso smp che venga presentato al Tar, xke il Tar è competente in materia di ricorsi) per il fatto che qlcn abbia copiato è a dir poco ridicolo e senza basi e precedenti giuridicamente solidi e senza considerare che è impossibile poi fornire una prova concreta che ciò si accaduto, la qual prova cmq non comporterebbe nulla!
          No Roland, diranno anche che la matita era cancellabile e che avevano il libro cn le domande...

Il libro possono averlo anche stampato identico a quello del formez e la matita potevano anche usare quella normale e poi dire che era quella del concorso...

Ma penso di esser troppo perspicace, perchè nn capisco il motivo per cui loro nn aprono gli occhi

Commenta

Cara Marsia, la matita, a mio avviso, non era cancellabile perchè a contatto con un liquido diventava bluastra. Questo non indica la non-cancellabilità?

Inoltre anche se è uscito un libro, mi spiegate che incidenza puo avere ai fini dei successivi concorsi se per ogni seduta è stato usato un libro differente con ovviamente le medesime domande ma in un ordine diverso?

Comunque io continuo a studiare e invito gli altri a non perdere la concentrazione.
            Un saluto.

Commenta

cmq la matita non si cancellava, cioè a me è rimasto il segno.

Commenta

perche azzuffarsi per la regolarita della prima prova di un concorso?! di solito la prima prova è a tratti inattaccabile! quale ente rischierebbe il fango con evidenti irregolarità ...
                in questo concorso sono passati coloro che hanno studiato ... ma se trucco c'è ... non solo ...

credo che chi ha superato la prima prova con le proprie forze debba conservarsi per studiare ancora e tenere gli occhi aperti per davvero alle prove selettive ... e non stare qui a difendere il proprio onesto lavoro!
                Ultima modifica di gumm; 07-06-2010, 00:15.

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                  perche azzuffarsi per la regolarita della prima prova di un concorso?! di solito la prima prova è a tratti inattaccabile! quale ente rischierebbe il fango con evidenti irregolarità ...
                  in questo concorso sono passati coloro che hanno studiato ... ma se trucco c'è ... non solo ...

credo che chi ha superato la prima prova con le proprie forze debba conservarsi per studiare ancora e tenere gli occhi aperti per davvero alle prove selettive ... e non stare qui a difendere il proprio onesto lavoro!

Quoto!
                  Voglio studiare ma da dv??? Uffy yffu

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                    Cara Marsia, la matita, a mio avviso, non era cancellabile perchè a contatto con un liquido diventava bluastra. Questo non indica la non-cancellabilità?

Inoltre anche se è uscito un libro, mi spiegate che incidenza puo avere ai fini dei successivi concorsi se per ogni seduta è stato usato un libro differente con ovviamente le medesime domande ma in un ordine diverso?

Comunque io continuo a studiare e invito gli altri a non perdere la concentrazione.
                    Un saluto.
                    infatti stiamo facendo il loro gioco....

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      infatti stiamo facendo il loro gioco....

si hai ragione!
                      Bisogna avere i nervi saldi e concentrarsi sullo studio disperato

Però, voglio la banca dati!!!

Commenta

Sto operando...
                      X