Originariamente inviato da didy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioMi scusi funzionario volevo dire a questo punto! Onde evitare altri insulti...
Per ora rimango dott. ing., purtroppo nn credo che il passaggio della preselettiva, anche se con uno dei voti più alti, mi può garantire la vincita del concorso...
Stanno altre 3 prove scritte, un orale e un corso da seguire cn verifica finale...
Non ti ho insultata... Non è nella mia educazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioMa davvero?!
Sei proprio furba!
Ho studiato molto e sn passata, STOP.
Se studiassi molto e facessi un ottimo punteggio e nn passerei lì avrei dubbi. Ma questa è una cosa logica!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioPerchè tu hai fatto ricorso?
Commenta
-
L'unica cosa sbagliata per me è stata quella di unire i banchetti e dare la possibilita' di copiare. E come mettere un piatto di pasta davanti a chi non mangia da giorni... Ripeto non facciamo la solita guerra tra poveri andiamo fino infondo perchè anche coloro che sono passati possano farlo camminando a testa alta. Ok? Buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioL'unica cosa sbagliata per me è stata quella di unire i banchetti e dare la possibilita' di copiare. E come mettere un piatto di pasta davanti a chi non mangia da giorni... Ripeto non facciamo la solita guerra tra poveri andiamo fino infondo perchè anche coloro che sono passati possano farlo camminando a testa alta. Ok? Buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioOps ancora una cosa il mio nipotino sapeva rispondere ai test tanto osannati!
Commenta
-
Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio...e pensa che qui c'è gente che ha studiato mesi senza divertirsi per passare alla seconda prova nella quale a casa resteremo in molti.....
Commenta
Commenta