annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
    ti faccio vedere che se poi i migliori di queta prova si vedono soffiato il posto da qualche raccomandato e passa solo una piccola percentuale per bravura altro che ricorso, io trovo ipocrita dire che chi si lamenta è geloso, lo farebbe chiunque si sia sentito il posto soffiato.
    Perchè tu hai fatto ricorso?

Commenta

Secondo me si dovrebbe aspettare almeno fino al 15 perchè per adesso le graduatorie non hanno ancora nessun valore di titolo.

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
        Mi scusi funzionario volevo dire a questo punto! Onde evitare altri insulti...

Per ora rimango dott. ing., purtroppo nn credo che il passaggio della preselettiva, anche se con uno dei voti più alti, mi può garantire la vincita del concorso...
        Stanno altre 3 prove scritte, un orale e un corso da seguire cn verifica finale...

Non ti ho insultata... Non è nella mia educazione!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          Ma davvero?!
          Sei proprio furba!
          Ho studiato molto e sn passata, STOP.

Se studiassi molto e facessi un ottimo punteggio e nn passerei lì avrei dubbi. Ma questa è una cosa logica!
          Ti stai rispondendo da sola. Furba? forse si anzi sicuramente più di te, ma sopratutto coerente e sincera. invece tu ti sei risposta: PENSATE DI AVERE PIù DIRITTO DEGLI ALTRI A FARE RICORSO, CHI NON è PASSATO IN QUESTA SELEZIONE HA LO STESSO TUO DIRITTTO DI FARE RICORSO SE PENSA DI NON ESSERE PASSATO PER DELLE INGIUSTIZIE. vorrei solo sapere il tuo diritto di fare ricorso, se ma ce ne fosse bisogno nella seconda fase, da dove vine fuori, forse per nascita?

Commenta

Perchè tu hai fatto ricorso?
            no, però mi scoccia che giudichino chi l'ha fatto.

Commenta

L'unica cosa sbagliata per me è stata quella di unire i banchetti e dare la possibilita' di copiare. E come mettere un piatto di pasta davanti a chi non mangia da giorni... Ripeto non facciamo la solita guerra tra poveri andiamo fino infondo perchè anche coloro che sono passati possano farlo camminando a testa alta. Ok? Buona domenica

Commenta

Ops ancora una cosa il mio nipotino sapeva rispondere ai test tanto osannati!

Commenta

L'unica cosa sbagliata per me è stata quella di unire i banchetti e dare la possibilita' di copiare. E come mettere un piatto di pasta davanti a chi non mangia da giorni... Ripeto non facciamo la solita guerra tra poveri andiamo fino infondo perchè anche coloro che sono passati possano farlo camminando a testa alta. Ok? Buona domenica
                  ...straquoto!!!!!

Commenta

Ops ancora una cosa il mio nipotino sapeva rispondere ai test tanto osannati!
                    ...e pensa che qui c'è gente che ha studiato mesi senza divertirsi per passare alla seconda prova nella quale a casa resteremo in molti.....

Commenta

Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio
                      ...e pensa che qui c'è gente che ha studiato mesi senza divertirsi per passare alla seconda prova nella quale a casa resteremo in molti.....
                      Infatti, con figli e lavoro ho dovuto faticare non poco, quindi non state a rompere le scatole! Se si studiava come si doveva studiare si passava!

Commenta

Sto operando...
                      X