Originariamente inviato da roxana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
rosy gentilmente mi lasci il tuo indirizzo mail ti contatto ... grazie ...Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioAssolutamente no anzi mi fa piacere per quelli onesti che lo hanno superato!
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioCiao Roxy, sono certo che è tutto a posto, vero?
ti scrivo x mail ... baci
Commenta
-
ciao Giangenes, un saluto veloce...Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioCiao Roxy, sono certo che è tutto a posto, vero?
anche a te Roxana.. un bacio.
Commenta
-
cara ce ne sono infinite ... se ti va di lasciarmi la mail ... avevo delle cose importanti da dirti ... altrimenti non importa ...Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioMi trovi su facebook non ho niente da nascondere neppure il nome...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiociao Giangenes, un saluto veloce...
mary cara ... un bacione ...
Commenta
-
Mari ciao, ma mi spieghi l'enigma del perché non hai partecipato ai concorsi???Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiociao Giangenes, un saluto veloce...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioC'è un modo per non renderlo visibile a tutti nel forum? Se me lo spieghi non avrò nessun problema a dartelo.
forse ti ho individuata su fb ... ti ho inviato un messaggio e una richiesta di amicizia ... verifica ...
Commenta

Commenta