Io so che se una persona si mette a guardare il foglio del compagno di gomito vuol dire che non sa rispondere ai propri quesiti e cerca le risposte dagli altri. Queste sono senz'altro persone punibili, ma non chi ha studiato e non ha avuto bisogno di cercare le risposte altrui. Ma per punire queste persone occorre fare nomi e cognomi mirati ed avere le prove....io invece prendo atto che si vuol far cadere tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioOk nel mio non c'era il Comune di residenza e non ho aggiunto niente nella parte di destra.
Non credo però che sia il caso di preoccuparsi più di tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioOk nel mio non c'era il Comune di residenza e non ho aggiunto niente nella parte di destra.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioHai ragione giangenes!Ultima modifica di giangenes; 05-06-2010, 11:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioNei profili AG6/N e in ARCH8/N. Ero sicura di aver superato la soglia minima per gli architetti ma non sono nella lista del Formez.
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioMi dispiace se tu hai studiato e non ce l'hai fatta, ma non te la puoi prendere con tutto o con tutti. Non è giusto nei confronti di quelli che hanno studiato molto, magari come te ma che a diferenza tua sono stati solo più fortunati o più attenti o concentrati in quel momento
Commenta
Commenta