annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io so che se una persona si mette a guardare il foglio del compagno di gomito vuol dire che non sa rispondere ai propri quesiti e cerca le risposte dagli altri. Queste sono senz'altro persone punibili, ma non chi ha studiato e non ha avuto bisogno di cercare le risposte altrui. Ma per punire queste persone occorre fare nomi e cognomi mirati ed avere le prove....io invece prendo atto che si vuol far cadere tutto

Commenta

Ok nel mio non c'era il Comune di residenza e non ho aggiunto niente nella parte di destra.

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
        Ok nel mio non c'era il Comune di residenza e non ho aggiunto niente nella parte di destra.
        Probabilmente ci sarà stato un errore di stampa.........
        Non credo però che sia il caso di preoccuparsi più di tanto.

Commenta

Per quale profili hai partecipato?

Commenta

Hai ragione giangenes!

Commenta

Nei profili AG6/N e in ARCH8/N. Ero sicura di aver superato la soglia minima per gli architetti ma non sono nella lista del Formez.

Commenta

Hai ragione giangenes!
                Mi dispiace se tu hai studiato e non ce l'hai fatta, ma non te la puoi prendere con tutto o con tutti. Non è giusto nei confronti di quelli che hanno studiato molto, magari come te ma che a diferenza tua sono stati solo più fortunati o più attenti o concentrati in quel momento
                Ultima modifica di giangenes; 05-06-2010, 11:39.

Commenta

Nei profili AG6/N e in ARCH8/N. Ero sicura di aver superato la soglia minima per gli architetti ma non sono nella lista del Formez.
                  un consiglio ... non ti fare il sangue amaro ... aspetta la lista definitiva ... non si può mai sapere e se nemmeno risulti esserci ... datti da fare x il prosieguo delle tue cose ... sempre con + grinta ... tu sei a posto con la tua coscienza e va bene cosi ... mi lasci la tua mail ti contatto ... grazie

Commenta

Assolutamente no anzi mi fa piacere per quelli onesti che lo hanno superato!

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace se tu hai studiato e non ce l'hai fatta, ma non te la puoi prendere con tutto o con tutti. Non è giusto nei confronti di quelli che hanno studiato molto, magari come te ma che a diferenza tua sono stati solo più fortunati o più attenti o concentrati in quel momento
                      giangy un caro saluto con tanto affetto ... ad una persona bella e pulita come tu sei !!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X