RIPETO:cerco compagno di banco x domani alle 14.00, sto studiando da febbraio, so tutti i sinonimi, il rag. critico verbale e il rag. verbale a memoria...quelli di matematica, li so fare, ma sono un pò lenta...
FATEMI SAPERE
ormai i calcoli fanno a farsi benedire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma le buste con le domande quiz le preparano seduta stante???????????????io non l'ho visto,qualcuno è informato???????????
i cc.dd. libroni già sono pronti, le domende vengono estratte sul momento da alcuni di noi ke si offrono volontari e poi stampano i fogli contenenti tali domande x tutti i concorrenti
ti capisco ... come ho già detto tempo fa , non biasimo chi ricorrere a questo tipo di espedienti in un concorso dove chi competere onestamente è se non matematicamente tagliato fuori , di gran lunga penalizzato , ma vergogna alla vigilanza che no fa il suo dovere e non garantisce la regolarità della prova
Più che la vigilanza, secondo me è stato sbagliato il metodo che hanno usato di proporre le stesse domande, anche se con ordine diverso,a persone che erano praticamente attaccate di banco. Credo sia stato quello uno dei motivi che ha fatto alzare la soglia minima.
i cc.dd. libroni già sono pronti, le domende vengono estratte sul momento da alcuni di noi ke si offrono volontari e poi stampano i fogli contenenti tali domande x tutti i concorrenti
Più che le domande, vengono estratte le batterie di domande già preparate dalla commissione. Anch'io ho fatto il volontario. Si estrae solo la batteria di test già preparati.
ragazzi ma bastava che tutti i banchetti fossero separati, lo spazio c'era e avrebbero evitato tutti gli scopiazzamenti
didy sono d'accordo con te...infatti sono stata tagliata fuori da qst medie esagerate, xkè nn mi ero organizzata "X COPIARE" e forse xkè nn sarei nemmeno riuscita ad immaginare ke si potesse verificare una cosa simile....rispondere a tutte le domande è umanamente quasi impossibile in 40' dovendole per di più cercartele....tu concorri anke per i viglili?
Ma perché dite che tutti hanno copiato!!! Io mi sono fatta un c..o così per passare questo esame, chi studia passa, sono 3 preselezioni su 4 che passo, se vi impegnate passate. In più ricordate che ho 2 bambini, un marito, una casa da accudire ed un lavoro, in quanto esercito la mia professione di avvocato, molti di voi avranno sicuramente più tempo di me per applicarsi. Poi che ci siano i raccomandati, i furbi, ecc... son d'accordo con voi, ma purtroppo sono luoghi banali.
si, mi è andata meglio perchè sapendo cosa mi aspettava sono partita da quelle di italiano e senza perdere tempo quando nn sapevo rispondere o avevo un dubbio. cmq ne ho fatte da 60 a 65 oerchè nn sono riuscita nemmeno a contarle
didy sono d'accordo con te...infatti sono stata tagliata fuori da qst medie esagerate, xkè nn mi ero organizzata "X COPIARE" e forse xkè nn sarei nemmeno riuscita ad immaginare ke si potesse verificare una cosa simile....rispondere a tutte le domande è umanamente quasi impossibile in 40' dovendole per di più cercartele....tu concorri anke per i viglili?
Imma, ricordati che vai a fare quello dei vigili, dove il punteggio per superare sarà inevitabilmente molto più basso di quello degli amministrativi. Non essere così preoccupata...
Commenta