Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"
Comprimi
X
-
le offese gratuite sono quelle che io ho ricevuto e che mi hanno portato a rispondere per le rime... resta il fatto che , a differenza di altri , senza false modestie , in questo forum ho dato un apporto concreto rispondendo a quesiti sia di natura teorica che di tipo pratico posti da numerosi utenti nel corso di questi anni.Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioquesta risposta non la si poteva dare serenamente prima di cadere (come accade di solito nei thread con la sua presenza) in offese gratuite.
Forse sarebbe il caso di richiamare chi , invece , insulta gratuitamente e fa dinsinformazione , anche perchè sono intervenuto è vero rispondendo per le rime ( dopo che chi sosteneva cose inesatte si era posto in modo poco cortese nei miei riguardi) , ma l'ho fatto per una finalità positiva , far sapere che , comunque , vi è la possibilità di provare a far valere i propri diritti nelle sedi preposte
Commenta
-
i forum sono pieni di polemiche , basti guardare quanto è accaduto in sezioni come quella degli educatori , nella quale non sono mai intervenuto.(e in tante altre) Forse se in maniera meno semplicistica si valutasse il merito degli interventi , e non il numero delle volte in cui vi sono state delle divergenze di opinioni con altri utenti , vi potrebbe essere un quadro più veritiero su chi ha provocato e chi si è limitato a dare risposte per evitare disinformazione.Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioUn dato di fatto è che dovunque lei scrive poi è costretto a rispondere per le rime, le sue a quanto pare sono sempre risposte mai attacchi.
E' da anni che porta la sua esperienza nel forum, forse è il caso di valutare il come lo fa e i modi usati.
Mi rendo conto che lei debba adottare decisioni anche popolari, perchè ci possono essere anche interessi di natura economica visto che fate pubblicità in questo forum , ma invece , per quanto riguarda me , non ho necessità di essere popolare poichè non faccio il politico , e rivendico , quindi , il mio diritto di libertà di pensiero .
Ciò nonostante , per altro , ho ricevuto numerosi attestati di stima da diversi utente di questo forum nel corso di questi anni.
Faccio presente che ho fatto valere sempre il mio diritto di libertà di pensierò senza sfociare nella diffamazione , cosa che invece si è verificata ripetute volte nei miei confronti , con insulti da parte di qualcono di ogni tipo , anche se non ho mai adito le vie legali , anche perchè non do tante importanza , a quello che possono dire persone che si celano dietro un pc per insultare
Commenta
-
Azz, alla prima cosa che ti ho detto mi hai dato dell'imbecille!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioFaccio presente che ho fatto valere sempre il mio diritto di libertà di pensierò senza sfociare nella diffamazioneRossy sempre con me.
Commenta
-
falso .. non troverai mai un messaggio in cui uso quelle parole...Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioAzz, alla prima cosa che ti ho detto mi hai dato dell'imbecille!
Commenta
-
Una scuola di pensiero differente potrebbe affermare che è la presenza di interessi di natura economica (e per fortuna ci sono, visto che la presenza di pubblicità ci garantisce un servizio gratuito in questo portale) che fa sì che persone che frequentemente irritano con la loro presupponenza ed arroganza, quando non apertamente attaccano altri utenti, provocandoli, insultandoli per poi lagnarsi per le controrisposte ricevute, siano tollerate e non bannate solo perchè comunque nel tempo hanno apportato anche interventi costruttivi.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMi rendo conto che lei debba adottare decisioni anche popolari, perchè ci possono essere anche interessi di natura economica visto che fate pubblicità in questo forum , ma invece , per quanto riguarda me , non ho necessità di essere popolare poichè non faccio il politico , e rivendico , quindi , il mio diritto di libertà di pensiero .
Ciò nonostante , per altro , ho ricevuto numerosi attestati di stima da diversi utente di questo forum nel corso di questi anni.
PS: dal mio basso pulpito un piccolo consiglio: la punteggiatura non si scrive lasciando uno spazio prima ed uno dopo, ma lo spazio va lasciato in genere soltanto dopo (unica eccezione le parentesi e le virgolette che vogliono lo spazio "esternamente").we band of brothers
Commenta
-
Forse perché Olim ha cancellato i messaggi con i tuoi insulti agli altri utenti...Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiofalso .. non troverai mai un messaggio in cui uso quelle parole...
Commenta
-
Non sono d'accordo per il semplice fatto che , passando dal concreto al pratico , facendo riferimento ai 3 aspetti sui cui si era discusso e che possono indurre a delle perplessità :Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggioma è ovvio che la verbalizzazione sia una condizione NON SUFFICIENTE, ma solo necessaria!!!
è ovvio che i fatti non sono provati, ma se non li inserisci nel verbale non puoi riprenderli in sede di giudizio!!!!!
sul diritto di accesso poi quello è ancora più scontato ...
1) se vi è stata qualche irregolarità riconducibile a possibili sostituzioni di elaborati , non sei in grado di provarlo con un ricorso amministrativo , quindi , a mio avviso , non puoi che eventualmente fare una denuncia in sede penale. Se dichiari a verbale che ci sono state irregolarità ti esponi solo ad una denuncia per diffamazione.
Per quanto concerne il fatto di dichiarare che il sistema di riconducibilità dell'elaborato alla persona non ha la c.d. doppia etichetta , non ha senso , è un fatto che non necessità di essere sosteuto dal candidato , poichè si tratti di fatti documentati e non di fatti da dimostrare con la prova testimoniale non ammessa nel giudizio amministrativo. Per questo ti invitavo a fornire sentenze , credo semplicemente che , in buona fede , e non avendo molta esperienza in materia amministrativa , tu abbia fatto confusione e non abbia saputo riportare al caso concreto quanto ti abbiano riferito gli avvocati da te citati.
In materia amministrativa , poi , non vi è nessuna norma che impone una sorta di contestazione a verbale per poter fare ricorso , anzi negli ultmi anni i poteri istruttori del giudice , con la legge 205/2000 si sono sempre più ampliati , tanto che vi è la possibilità pure di nominare il consulente tecnico d'ufficio.
2) sulla questione delle matite stesso discorso , se mai non garantiscono la regolarità è un fatto accertabile e che non necessità di una preventiva contestazione a verbale.
3) quanto alle collaborazioni tra concoristi durante la prova , vero è che trattasi di circostanza difficili da provare , ma da avvocato mi sarei ben guardato di consigliare qualcuno di andare ad accusare in un verbale altri concoristi di aver provato senza poter fornire prove.
Commenta

...il mio proposito era proprio un altro!!
Commenta