Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa perché dite che tutti hanno copiato!!! Io mi sono fatta un c..o così per passare questo esame, chi studia passa, sono 3 preselezioni su 4 che passo, se vi impegnate passate. In più ricordate che ho 2 bambini, un marito, una casa da accudire ed un lavoro, in quanto esercito la mia professione di avvocato, molti di voi avranno sicuramente più tempo di me per applicarsi. Poi che ci siano i raccomandati, i furbi, ecc... son d'accordo con voi, ma purtroppo sono luoghi banali.
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioma noi nn parliamo di te, mi dispiace che ti senti chiamata in causa! parliamo delle persone che hanno gli stessi cognomi e lo stesso punteggio. purtroppo nn si concorreva ad armi pari. forse se tutti avessero operato con le proprie forze si sarebbe entrati con un punteggio più basso e quindi sarei entrata anche io....beh queste persone che hanno copiato hanno rubato il mio posto e quelli di tanti altri.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggioRIPETO:cerco compagno di banco x domani alle 14.00, sto studiando da febbraio, so tutti i sinonimi, il rag. critico verbale e il rag. verbale a memoria...quelli di matematica, li so fare, ma sono un pò lenta...
FATEMI SAPERE
cmq in bocca al lupo x la tua prova...e fai da sola che la fortuna premia gli audaci!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioAnche senza staccare i banchi, sarebbe bastato controllare che non si fossero seduti vicini due con lo stesso cognome... i documenti d'identità erano in bella mostra sul banco.
Ti candidi per amante?
Commenta
-
e poi io penso un'altra cosa, contro i raccomandati e i furbi (xkè è vero che ci sono!) si può combattere solo con tanto studio!!! xkè supponiamo ke si arrivi ad un orale...x superare un raccomandato bisogna solo stracciarlo con la preparazione, che senso ha arrivare ad un orale con i vri mezzucci x poi rischiare di non superalo perchè non si è tanto preparati? tanto vale fermarsi prima, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioEcco questo lo quoto!
Ti candidi per amante?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioImma, ricordati che vai a fare quello dei vigili, dove il punteggio per superare sarà inevitabilmente molto più basso di quello degli amministrativi. Non essere così preoccupata...
Commenta
Commenta