annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggio
    Sì giustizia è proprio una vergogna, ma visto come è finita x gli istr. amministrativi...nn vorrei buttare 3 lunghi mesi di studio nella spazzatura, x qsto sto cercando disperatamente qlkuno ke si divida il compito con me domani perkè se le medie, visto e considerato saranno sempre più alte, sempre più persone si divideranno le domande...e IO????dovrei farmi fottere???!!!!e tutti i sacrifici ke ho fatto in qsti mesi???!!!!
    ti capisco ... come ho già detto tempo fa , non biasimo chi ricorrere a questo tipo di espedienti in un concorso dove chi competere onestamente è se non matematicamente tagliato fuori , di gran lunga penalizzato , ma vergogna alla vigilanza che no fa il suo dovere e non garantisce la regolarità della prova

Commenta

le sfide vanno vinte anche contro i compagnelli, come per ag6 forse non ce la farò neanche domani per vigili se per alcuni è questo l'andazzo, però ci metterò tutta me stessa e da sola....

ho fatto il possibile non basterà, pazienza
      il cielo stellato è sopra di me, ma dentro so di aver fatto tutto il possibile con le mie forze...
      è importante, ma mica si muore???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
        le sfide vanno vinte anche contro i compagnelli, come per ag6 forse non ce la farò neanche domani per vigili se per alcuni è questo l'andazzo, però ci metterò tutta me stessa e da sola....

il cielo stellato è sopra di me, ma dentro so di aver fatto tutto il possibile con le mie forze...
        no ma si muore se ci si rassegna a che le cose debbano essere sempre svolte in maniera da premiare non i più meritevoli ... ma i più furbi...

Commenta

per reprimere i furbi c'è la vita quotidiana non i concorsi, il lavoro nelle città fra la gente, qui io penso solo ad essere corretta io...non mi vergognerò mai di me stessa e questo è l'inizio per cambiare le cose...no una prova di concorso in cui anche personalmente sei interessato...

Commenta

per reprimere i furbi c'è la vita quotidiana non i concorsi, il lavoro nelle città fra la gente, qui io penso solo ad essere corretta io...non mi vergognerò mai di me stessa e questo è l'inizio per cambiare le cose...no una prova di concorso in cui anche personalmente sei interessato...
            se furbi hanno ma meglio , continueranno sempre ad essere tali... la persona onesta innanzi all'ingiustizia non rimane indifferente ma si indigna...

Commenta

assolutamente nn si muore x così poco, sono sempre stata contraria a tutte qst "SKIFEZZE", a scuola, poi all'universit...Ma adesso, dimmi se x te tutto qst è giusto, ke all'improvviso sono usciti tutti genietti con un'impennata delle medie,(niente contro i poki ke ce l'hanno fatta DA SOLI,anzi)..ed io devo stare a guardare...NO BASTA!!!BASTA farsi scavalcare da stupidi gochetti, dal figlio di tizio, dall'amante di caio,etc....Non voglio scendere nel basso e non lo farò mai. Ma in questo caso si tratta di farsi prendere in giro, xkè i furbetti devono farla franca????mi devono passare avanti ed io immobile a guardare????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

anche io non ho superato la prova,ma rispondendo solo a 54 domande me lo aspettavo,nessun problema.Però se ognuno avesse avuto la propria batteria la media sarebbe stata comunque altissima,ma sarebbe stato + regolare come criterio..........poi amen sono rimasto sorpreso dalla straordinaria media di 70 in questa sessione.........tutto qua......

Commenta

assolutamente nn si muore x così poco, sono sempre stata contraria a tutte qst "SKIFEZZE", a scuola, poi all'universit...Ma adesso, dimmi se x te tutto qst è giusto, ke all'improvviso sono usciti tutti genietti con un'impennata delle medie,(niente contro i poki ke ce l'hanno fatta DA SOLI,anzi)..ed io devo stare a guardare...NO BASTA!!!BASTA farsi scavalcare da stupidi gochetti, dal figlio di tizio, dall'amante di caio,etc....Non voglio scendere nel basso e non lo farò mai. Ma in questo caso si tratta di farsi prendere in giro, xkè i furbetti devono farla franca????mi devono passare avanti ed io immobile a guardare????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
                  un po ' si "muore dentro" ( magari è un po forte come frase ma rende l'idea) quando si rinuncia a pretendere che i disonesti non abbiano la meglio a scapito dei meritevoli

Commenta

se questo Ag6 è truccato (io per ora non lo so e non lo posso sapere) lo era anche il Cf6, perchè basta prendere i risultati e fare per 6 (ovvero il numero che esce dal rapporto presenti numeri messi a disposizione) e vedrai che la soglia matematica era di 67,50 leggermente scesa perchè oltre ai liceli in Ag6 hanno partecipato anche i professionali
                    Per i vigili sarà quasi la stessa dei ragionieri perchè il rapporto è quasi identico (leggermente a favore dei ragionieri)
                    l'unica cosa che non accetto sono i banchi attaccati, ma ormai e fatto, hanno scelto così sarà stato un compromesso da pagare per l'introduzione del libro?
                    Boh non lo so? Mi gioco tutto domani pomeriggio, i conti li farò alla fine...

Commenta

ormai i calcoli fanno a farsi benedire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma le buste con le domande quiz le preparano seduta stante???????????????io non l'ho visto,qualcuno è informato???????????

Commenta

Sto operando...
                      X