Originariamente inviato da imma83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"
Comprimi
X
-
-
le sfide vanno vinte anche contro i compagnelli, come per ag6 forse non ce la farò neanche domani per vigili se per alcuni è questo l'andazzo, però ci metterò tutta me stessa e da sola....
ho fatto il possibile non basterà, pazienza
il cielo stellato è sopra di me, ma dentro so di aver fatto tutto il possibile con le mie forze...
è importante, ma mica si muore???!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggiole sfide vanno vinte anche contro i compagnelli, come per ag6 forse non ce la farò neanche domani per vigili se per alcuni è questo l'andazzo, però ci metterò tutta me stessa e da sola....
il cielo stellato è sopra di me, ma dentro so di aver fatto tutto il possibile con le mie forze...
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioper reprimere i furbi c'è la vita quotidiana non i concorsi, il lavoro nelle città fra la gente, qui io penso solo ad essere corretta io...non mi vergognerò mai di me stessa e questo è l'inizio per cambiare le cose...no una prova di concorso in cui anche personalmente sei interessato...
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggiole sfide vanno vinte anche contro i compagnelli, come per ag6 forse non ce la farò neanche domani per vigili se per alcuni è questo l'andazzo, però ci metterò tutta me stessa e da sola....
Commenta
-
anche io non ho superato la prova,ma rispondendo solo a 54 domande me lo aspettavo,nessun problema.Però se ognuno avesse avuto la propria batteria la media sarebbe stata comunque altissima,ma sarebbe stato + regolare come criterio..........poi amen sono rimasto sorpreso dalla straordinaria media di 70 in questa sessione.........tutto qua......
Commenta
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggioassolutamente nn si muore x così poco, sono sempre stata contraria a tutte qst "SKIFEZZE", a scuola, poi all'universit...Ma adesso, dimmi se x te tutto qst è giusto, ke all'improvviso sono usciti tutti genietti con un'impennata delle medie,(niente contro i poki ke ce l'hanno fatta DA SOLI,anzi)..ed io devo stare a guardare...NO BASTA!!!BASTA farsi scavalcare da stupidi gochetti, dal figlio di tizio, dall'amante di caio,etc....Non voglio scendere nel basso e non lo farò mai. Ma in questo caso si tratta di farsi prendere in giro, xkè i furbetti devono farla franca????mi devono passare avanti ed io immobile a guardare????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggioassolutamente nn si muore x così poco, sono sempre stata contraria a tutte qst "SKIFEZZE", a scuola, poi all'universit...Ma adesso, dimmi se x te tutto qst è giusto, ke all'improvviso sono usciti tutti genietti con un'impennata delle medie,(niente contro i poki ke ce l'hanno fatta DA SOLI,anzi)..ed io devo stare a guardare...NO BASTA!!!BASTA farsi scavalcare da stupidi gochetti, dal figlio di tizio, dall'amante di caio,etc....Non voglio scendere nel basso e non lo farò mai. Ma in questo caso si tratta di farsi prendere in giro, xkè i furbetti devono farla franca????mi devono passare avanti ed io immobile a guardare????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i vigili sarà quasi la stessa dei ragionieri perchè il rapporto è quasi identico (leggermente a favore dei ragionieri)
l'unica cosa che non accetto sono i banchi attaccati, ma ormai e fatto, hanno scelto così sarà stato un compromesso da pagare per l'introduzione del libro?
Boh non lo so? Mi gioco tutto domani pomeriggio, i conti li farò alla fine...
Commenta
Commenta