annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Di meno, molto di meno, è il libro effettivamente che ti snerva.
    Immaginavo....
    So che sei molto stanca ma ti chiedo un ultimo sforzo in quanto solo tu puoi rispondere a questa domanda:
    "Le possibili alternative di risposte A-B-C-D-E dei CRITICO-VERBALI, sono nella stessa sequenza dei quesiti delle simulazioni. In pratica se, ad esmpio, conosco "a memoria" che la risposta ad un quesito di quel tipo è B lo sarà anche alle prove?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Immaginavo....
      So che sei molto stanca ma ti chiedo un ultimo sforzo in quanto solo tu puoi rispondere a questa domanda:
      "Le possibili alternative di risposte A-B-C-D-E dei CRITICO-VERBALI, sono nella stessa sequenza dei quesiti delle simulazioni. In pratica se, ad esmpio, conosco "a memoria" che la risposta ad un quesito di quel tipo è B lo sarà anche alle prove?
      Veramente non ci ho fatto caso, cara, non sono solo stanca, ma ho la faccia tutta rossa per il troppo sole ed ho bisogno di dormire...parlo di 65 ma effettivamente si son fatte tutte buttate un pò a caso le altre.

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
        sarei voluto restare per le correzioni, ma non ho potuto: qualcuno lo ha fatto?!
        Sì, io. Ecco di seguito

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
        appena tornato anche io.

Sono rimasto a vedere come fanno poi l'abbinamento tra la busta con i nostri dati e il foglio con le risposte..

Hanno delle strisce da cui prendono 2 adesivi accoppiati, aprono le buste, e mettono un adesivo sulla bista piccola che contiene i nostri dati e l'altro sul foglio con le risposte e fanno 2 mucchi: uno con le buste con i dati e l'altro per i fogli con le risposte.

Alla domanda del perchè questo sistema invece di dare e noi i codici da mettere, ci hanno detto che se li davano a noi, noi potevamo poi scriverci il codice e se conoscevamo qualcuno lì dentro, potevamo chiedere di dare un occhio al foglio con il nostro codice.
        Invece così, non sanno nemmeno loro di chi è il compito.
        Almeno questa è stata la spiegazione.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Veramente non ci ho fatto caso, cara, non sono solo stanca, ma ho la faccia tutta rossa per il troppo sole ed ho bisogno di dormire...parlo di 65 ma effettivamente si son fatte tutte buttate un pò a caso le altre.
          grazie grazie mille, buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
            Sì, io. Ecco di seguito
            Qual è stato il voto massimo e la media dei voti?

Commenta

ragazzi scusate l'intromissione ma io sto già leggendo una graduatoria provvisoria degli idonei! Se è quella che vi riguarda svegliatevi e andate a vedere sul sito del comune!!!!
              In bocca al lupo

Commenta

Secondo voi quale sarà il punteggio minimo per passare il turno? Io penso minimo un 60 perchè in questo profilo si presenta il numero più alto di candidati dopo quello dei vigili urbani (dove invece secondo me o farai 70 su 70 o sei fuori!!!

Io oggi personalmente penso di aver fatto nella migliore delle ipotesi 57 punti. La cosa principale che mi ha fregato è stato il fatto del librone che fa diminuire di molto il già pochissimo tempo che si ha a disposizione, ragion per cui ho dovuto lasciare in bianco le ultime 2 domande, non sono potuto tornare indietro (essendo scaduto il tempo) per cercare di rispondere a delle domande che avevo lasciato in bianco e poi ho sbagliato al 100% 4 sinonimi! Ed infine a causa di quel malefico librone ho scambiato una domanda per un'altra e questo mi toglierà ben 1,25 punti che sono un'enormità!!!

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                  Secondo voi quale sarà il punteggio minimo per passare il turno? Io penso minimo un 60 perchè in questo profilo si presenta il numero più alto di candidati dopo quello dei vigili urbani (dove invece secondo me o farai 70 su 70 o sei fuori!!!

Io oggi personalmente penso di aver fatto nella migliore delle ipotesi 57 punti. La cosa principale che mi ha fregato è stato il fatto del librone che fa diminuire di molto il già pochissimo tempo che si ha a disposizione, ragion per cui ho dovuto lasciare in bianco le ultime 2 domande, non sono potuto tornare indietro (essendo scaduto il tempo) per cercare di rispondere a delle domande che avevo lasciato in bianco e poi ho sbagliato al 100% 4 sinonimi! Ed infine a causa di quel malefico librone ho scambiato una domanda per un'altra e questo mi toglierà ben 1,25 punti che sono un'enormità!!!
                  Io credo dal 62-65 in su.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    io faccio un pronostico di 58/60 per passare
                    ME LO AUGURO PERCHè IO IN QUELLA FASCIA RIENTREREI ma al massimo con 57!

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
                      Ma anche a concorrere erano il triplo. Non cambia nulla. Se le performances fossero le medesime, si passerà sempre con 48,5. Diciamo che 54-55 punti, danno la certezza di passare.
                      Ti sbagli perchè la certezza penso te la darebbe un punteggio minimo di 65 ed essendo ottimisti un 60, al di sotto secondo me si è al 100& fuori e dico questo xchè al concorso di questo profilo si presentetà un numero di gran lungo superiore di candidati rispetto a quello dei ragionieri xchè è sufficiente qualsiasi tipo di diploma però invece ne passano solo un 140 e quindi se la matematica non è un'opinione...!

Commenta

Sto operando...
                      X