annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Comunque, secondo me la soglia minima per passare sarà sui 65/66...
    Per quello che ho visto oggi, mi sembra molto inverosimile che circa 800 persone abbiano risposto bene a 65 domande.

Commenta

Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggio
      Per quello che ho visto oggi, mi sembra molto inverosimile che circa 800 persone abbiano risposto bene a 65 domande.
      Eh, ma garuda la graduatoria dei ragionieri...
      Per gli istruttori non passano 140 persone al turno successivo?

Commenta

io faccio un pronostico di 58/60 per passare

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
          Eh, ma garuda la graduatoria dei ragionieri...
          Per gli istruttori non passano 140 persone al turno successivo?

No, oggi non è stato detto che al turno successivo passano un numero di candidati pari a sette volte il numero dei posti da assegnare (quelli definitivi)?

Ho visto la graduatoria di ragioneria, il punteggio minimo da raggiungere è stato di 48.5. Solo 7 persone hanno risposto esattamente a 70 domande su 70.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            io faccio un pronostico di 58/60 per passare
            Concordo, una decina di punti in più dei ragionieri.

Commenta

Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggio
              No, oggi non è stato detto che al turno successivo passano un numero di candidati pari a sette volte il numero dei posti da assegnare (quelli definitivi)?

Ho visto la graduatoria di ragioneria, il punteggio minimo da raggiungere è stato di 48.5. Solo 7 persone hanno risposto esattamente a 70 domande su 70.

Guarda che sta scritto sul bando...

Commenta

Sì, ma del concorso per ragionieri passavano 420, il triplo degli istruttori che passeranno il turno...

Commenta

Io ho studiato solo la parte numerica purtroppo e ultimamente avevo mollato un po' la presa... Sono una frana nel trovare le pagine dei libri soprattutto se devo fare la lotta contro il tempo.

Commenta

scusate, ma per controllare la prova on line con la password mi dice:

L'accesso è riservato ai candidati che hanno sostenuto la prova di selezione. Per visualizzare il proprio elaborato occorre inserire:

1. il codice prova che, una volta pubblicati gli atti della prova sostenuta, ciascun candidato troverà qui di seguito (sezione visualizzazione codici prova)
                    2. la password, fornita direttamente in sede d’esame.

Ora la password la ho, manca il codice prova, ma devo aspettare che il sito renda linkabile la dicitura "(sezione visualizzazione codici prova)", oppure tale codice è reperibile in altra pagina??

Commenta

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
                      scusate, ma per controllare la prova on line con la password mi dice:

L'accesso è riservato ai candidati che hanno sostenuto la prova di selezione. Per visualizzare il proprio elaborato occorre inserire:

1. il codice prova che, una volta pubblicati gli atti della prova sostenuta, ciascun candidato troverà qui di seguito (sezione visualizzazione codici prova)
                      2. la password, fornita direttamente in sede d’esame.

Ora la password la ho, manca il codice prova, ma devo aspettare che il sito renda linkabile la dicitura "(sezione visualizzazione codici prova)", oppure tale codice è reperibile in altra pagina??
                      Bisogna aspettare...
                      Pare che gli elaborati siano consultabili a partire dal 15 giugno...

Commenta

Sto operando...
                      X