annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Dipende Alessandra. Io avevo paura di poter sbagliare, ci ho impiegato più tempo a valutare le corrispondenze e a trovare le domande che a risolvere i quesiti; proprio perché avevo paura di bruciare delle risposte che sapevo per un errore di disattenzione. Ora, ripensandoci, forse sarebbe stato il caso di procedere più speditamente, senza pensarci troppo su, affidandosi anche un po' alla fortuna.

Grazie mille

Commenta

Ma Lucia1974?? Forse ancora non è rientrata?

Commenta

salve a tutti..reduce della guerra dei terzo giorno allora impressioni...organizzazione buona, se la preparazione è sufficiente si può rispondere a tutte le domande...seguono sempre lo stesso ordine:comprensione verbale,ragionamento verbale, critico verbale, numerico, num.deduttivo, critico num...basta solo stare tranquilli...se avete domande vi rispondo con con piacere...su 70 penso 66 giuste...in bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da eccezione Visualizza il messaggio
          salve a tutti..reduce della guerra dei terzo giorno allora impressioni...organizzazione buona, se la preparazione è sufficiente si può rispondere a tutte le domande...seguono sempre lo stesso ordine:comprensione verbale,ragionamento verbale, critico verbale, numerico, num.deduttivo, critico num...basta solo stare tranquilli...se avete domande vi rispondo con con piacere...su 70 penso 66 giuste...in bocca a lupo a tutti
          Ma improvvisamente oggi siete diventati tutti dei geni?

Commenta

Originariamente inviato da eccezione Visualizza il messaggio
            Suddivisione del numero di domande per tipologia per favore?

Commenta

reduce del turno di oggi delle 14.00... che esperienza allucinante!!!

ore di attesa e fila sotto il sole, sono arrivata a sedermi con il solo desiderio di andarmene! quel cavolo di librone alla fine l'ho odiato, a furia si sfogliarlo e risfogliarlo con foga alla fine mi sono ritrovata una pagina in mano.
              il test: semplice almeno quello che sono riuscita a leggere!!!

amaro in bocca, tantissimo!!! ero molto sicura di tutte le risposte che ho dato, ma sono arrivata a leggrne solo 55 e due nel dubbio (visto che non sono quasi mai fortunata) le ho lasciate in bianco!!!

se non avessi perso tutto quel cavolo di tempo a cercare, cercare, cercare sarebbe adata moooolto meglio!!!
              senza contare ancora il fattore fortuna, essendo tra le prime fila mi hanno strappato di mano la matita appena dato l'Alt, quelli più dietro hanno avuto non pochi minuti in piu!
              ma come hanno fatto quelli che hanno risposto a tutte???
              cmq penso che sono fuori, in bocca al lupo a tutti

ah info utili

20 comp verb
              20 ragion num
              5 crit verb
              5 crit num
              10 num dedut
              10 rag verb

mi sembra cosi, poi nn ho avuto il tempo di contare bene
              Ultima modifica di Amya; 19-05-2010, 19:16.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                Quindi i critico verbali e i critico numerici sono associati allo stesso brano e alla stessa tabella?

Grazie mille
                critico verbali tutti sullo stesso testo, critico numerico nn so, erano alla fine nn ci sono arrivata

Commenta

Originariamente inviato da Amya Visualizza il messaggio
                  critico verbali tutti sullo stesso testo, critico numerico nn so, erano alla fine nn ci sono arrivata
                  Grazie Amya

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Suddivisione del numero di domande per tipologia per favore?
                    ciao alessandra23 si suddivisi per argormento...i critico verbali e num. stesso brano/testo ma nn in ordine di risposta..c'era il riordino della p.a e importazioni/esportazioni domanda 231 e ss ma nn in ordine

Commenta

ma per quelli matematici (tutte e tre le categorie) avete avuto il tempo di fare i calcoli?

Commenta

Sto operando...
                      X