annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Ciao Povera Maronna, come pensi sia andata la tua prova?
    ciao, io ho messo i pallini a tutte, anche quando non ero sicuro. Perchè se ero indeciso tra 2 ad esempio, e sapevo di poter escludere le altre 3, ho pensato: se ci azzecco, guadagno un punto, se sbaglio, perdo 0,25 punti, Quindi a diverse ho fatto così e la somma dovrebbe premiare più che se le avessi lasciate tutte bianche.
    Quello che poi è la trascrizione sul foglio delle risposte è altra cosa. A volte mi capita di sbagliare e di annerire un pallino per un altro. Spero non sia successo.

Commenta

ragazzi buonasera
      anke io reduce stamane dal concorso!Il mio primo concorso a dirla tutta!
      vi kiedo una cortesia, mi "guidate" passo passo nella ricerca della pagina web sul sito formez in cui inserire la password di accesso k abbiamo avuto oggi?sto sclerando!
      grazie mille!ansiaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Sabina85 Visualizza il messaggio
        ragazzi buonasera
        anke io reduce stamane dal concorso!Il mio primo concorso a dirla tutta!
        vi kiedo una cortesia, mi "guidate" passo passo nella ricerca della pagina web sul sito formez in cui inserire la password di accesso k abbiamo avuto oggi?sto sclerando!
        grazie mille!ansiaaaa
        Ancora non puoi vedere il tuo elaborato. Probabilmente potrai vederlo solo a partire dal 15 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
          Ancora non puoi vedere il tuo elaborato. Probabilmente potrai vederlo solo a partire dal 15 giugno.
          no ma nn intendevo per poter vedere il mio elaborato, parlando con una ragazza k ieri aveva sostenuto i quiz per ragionieri, k era possibile cn qst password conoscere il punteggio del tuo test...mi sa k allora ha capito male e quindi dovremo aspettare la conclusione del concorso per istruttore amministartivo e conoscere così la graduatoria provvisoria??
          mamma accipikkia!!

ps thank you 4 the answer!!!

Commenta

no ma nn intendevo per poter vedere il mio elaborato, parlando con una ragazza k ieri aveva sostenuto i quiz per ragionieri, k era possibile cn qst password conoscere il punteggio del tuo test...mi sa k allora ha capito male e quindi dovremo aspettare la conclusione del concorso per istruttore amministartivo e conoscere così la graduatoria provvisoria??
            mamma accipikkia!!

La graduatoria provvisoria probabilmente sarà pubblicata tra lunedì e martedì sul sito di Formez, come è avvenuto per i ragionieri...

Commenta

vedo con piacere che oggi i risultati sono buoni x quasi tutti; io ho risposto a tutte e 70 le domande ma credo che ci siano 4 o 5 errori; comunque, nel complesso, non ci possiamo lamentare
              Bye..

Commenta

mamma accipikkia!!

a questo link [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali potrai vedere il tuo elaborato (e quindi il tuo punteggio) ma non é ancora attivo.

probabilm uscirà la graduatoria provvisoria (del profilo che stanno preselezionando in questi giorni) tra qualche giorno (prima della possibilità di accede agli atti on line) così come é stato per il primo profilo selezionato (ragionieri, 17 e 18 maggio).

quindi se sarai in graduatoria sei passata!, poi in seguito da quanto ho capito si dice dal 15 giugno, potrai vedere il tuo elaborato, errori e punteggio

Commenta

Originariamente inviato da Amya Visualizza il messaggio
                  a questo link [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali potrai vedere il tuo elaborato (e quindi il tuo punteggio) ma non é ancora attivo.

probabilm uscirà la graduatoria provvisoria (del profilo che stanno preselezionando in questi giorni) tra qualche giorno (prima della possibilità di accede agli atti on line) così come é stato per il primo profilo selezionato (ragionieri, 17 e 18 maggio).

quindi se sarai in graduatoria sei passata!, poi in seguito da quanto ho capito si dice dal 15 giugno, potrai vedere il tuo elaborato, errori e punteggio

Wow magari!in bocca al lupo a tutti e grazie x le risposte...peccato averlo scoperto tardi qst forum

Commenta

ragazzi ma si puo portare qualcuno a farsi far compagnia, o deve aspettare fuori?

Commenta

Stravolto dalla prova di oggi.
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X