Originariamente inviato da NakedLunch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 3° giorno - 19 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggioPer quello che ho visto oggi, mi sembra molto inverosimile che circa 800 persone abbiano risposto bene a 65 domande.
Per gli istruttori non passano 140 persone al turno successivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioEh, ma garuda la graduatoria dei ragionieri...
Per gli istruttori non passano 140 persone al turno successivo?
No, oggi non è stato detto che al turno successivo passano un numero di candidati pari a sette volte il numero dei posti da assegnare (quelli definitivi)?
Ho visto la graduatoria di ragioneria, il punteggio minimo da raggiungere è stato di 48.5. Solo 7 persone hanno risposto esattamente a 70 domande su 70.
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioio faccio un pronostico di 58/60 per passare
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggioNo, oggi non è stato detto che al turno successivo passano un numero di candidati pari a sette volte il numero dei posti da assegnare (quelli definitivi)?
Ho visto la graduatoria di ragioneria, il punteggio minimo da raggiungere è stato di 48.5. Solo 7 persone hanno risposto esattamente a 70 domande su 70.
Guarda che sta scritto sul bando...
Commenta
-
scusate, ma per controllare la prova on line con la password mi dice:
L'accesso è riservato ai candidati che hanno sostenuto la prova di selezione. Per visualizzare il proprio elaborato occorre inserire:
- il codice prova che, una volta pubblicati gli atti della prova sostenuta, ciascun candidato troverà qui di seguito (sezione visualizzazione codici prova)
- la password, fornita direttamente in sede d’esame.
Ora la password la ho, manca il codice prova, ma devo aspettare che il sito renda linkabile la dicitura "(sezione visualizzazione codici prova)", oppure tale codice è reperibile in altra pagina??
Commenta
-
Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggioscusate, ma per controllare la prova on line con la password mi dice:
L'accesso è riservato ai candidati che hanno sostenuto la prova di selezione. Per visualizzare il proprio elaborato occorre inserire:
- il codice prova che, una volta pubblicati gli atti della prova sostenuta, ciascun candidato troverà qui di seguito (sezione visualizzazione codici prova)
- la password, fornita direttamente in sede d’esame.
Ora la password la ho, manca il codice prova, ma devo aspettare che il sito renda linkabile la dicitura "(sezione visualizzazione codici prova)", oppure tale codice è reperibile in altra pagina??
Pare che gli elaborati siano consultabili a partire dal 15 giugno...
Commenta
Commenta