Viste tutte queste denuncie, a mio parere molto gravi, perchè nessuno di noi si ribella? Io personalmente sono riuscita a rispondere solo e da sola a 42 domande, avrei potuto fare di più sicuramente ma con il tempo e i mezzi a disposizione non avrei di sicuro raggiunto il num. max. VOGLIO CONOSCERE QUEL GENIO SUBITOOOOO
Viste tutte queste denuncie, a mio parere molto gravi, perchè nessuno di noi si ribella? Io personalmente sono riuscita a rispondere solo e da sola a 42 domande, avrei potuto fare di più sicuramente ma con il tempo e i mezzi a disposizione non avrei di sicuro raggiunto il num. max. VOGLIO CONOSCERE QUEL GENIO SUBITOOOOO
Sapendo i critico verbali a memoria è possibile farli tutti...devi essere però fortunata sui numerico deduttivi e numerici.
Secondo me esercitandosi molto si poteva fare 70. Io ho letto tutte le 70 domande tralasciandone 6, sono ritornata su queste ultime e ne sono riuscita a rispondere solo 1. Ma il mio problema è la matematica, che per me è un'opinione.
Perché non ci sono prove tangibili...la loro assenza non implica che ciò che diciamo non sia vero....ma fin quando queste non vengono fuori non si può fare nulla se non sbraitare ed essere caldamente ignorati
E poi la questione non è che chi fa un punteggio alto è per forza raccomandato, molti studiando sono riusciti a passare, ma il problema è che anche quelli che hanno superato questa prova da soli e con le loro forze, che supererà allo stesso modo le prove successive, poi verrà fatto fuori all'orale per dar posto ai raccomandati.....
A sto punto è meglio che non prendano per **** la gente illudendola che passando tutte le prove scritte poi abbiano possibilità di vincere il concorso
Secondo me esercitandosi molto si poteva fare 70. Io ho letto tutte le 70 domande tralasciandone 6, sono ritornata su queste ultime e ne sono riuscita a rispondere solo 1. Ma il mio problema è la matematica, che per me è un'opinione.
Che chi si è esercitato molto aveva molte chance non lo si nega.
Quello che va notato però è che l'organizzazione della procedura:
fa sì che ha un peso eccessivo la modalità con cui si affronta il test (chi sa come organizzarsi risparmia svariati minuti e riduce le possibilità di errori, resi più probabili dal passaggio in più -il librone dei quesiti - presente nel concorso)
consente più facilmente eventuali magheggi alla commissione
Commenta