No, non ti avevo fraintesa ti avevo capito perfettamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 3° giorno - 19 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggioLucia questo anche è vero...però vuoi mettere quanti in meno in questo momento starebbero su questo forum a pavoneggiarsi?????secondo me un bel po...
Commenta
-
Viste tutte queste denuncie, a mio parere molto gravi, perchè nessuno di noi si ribella? Io personalmente sono riuscita a rispondere solo e da sola a 42 domande, avrei potuto fare di più sicuramente ma con il tempo e i mezzi a disposizione non avrei di sicuro raggiunto il num. max. VOGLIO CONOSCERE QUEL GENIO SUBITOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioViste tutte queste denuncie, a mio parere molto gravi, perchè nessuno di noi si ribella? Io personalmente sono riuscita a rispondere solo e da sola a 42 domande, avrei potuto fare di più sicuramente ma con il tempo e i mezzi a disposizione non avrei di sicuro raggiunto il num. max. VOGLIO CONOSCERE QUEL GENIO SUBITOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioViste tutte queste denuncie, a mio parere molto gravi, perchè nessuno di noi si ribella? Io personalmente sono riuscita a rispondere solo e da sola a 42 domande, avrei potuto fare di più sicuramente ma con il tempo e i mezzi a disposizione non avrei di sicuro raggiunto il num. max. VOGLIO CONOSCERE QUEL GENIO SUBITOOOOO
E poi la questione non è che chi fa un punteggio alto è per forza raccomandato, molti studiando sono riusciti a passare, ma il problema è che anche quelli che hanno superato questa prova da soli e con le loro forze, che supererà allo stesso modo le prove successive, poi verrà fatto fuori all'orale per dar posto ai raccomandati.....
A sto punto è meglio che non prendano per **** la gente illudendola che passando tutte le prove scritte poi abbiano possibilità di vincere il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggioSecondo me esercitandosi molto si poteva fare 70. Io ho letto tutte le 70 domande tralasciandone 6, sono ritornata su queste ultime e ne sono riuscita a rispondere solo 1. Ma il mio problema è la matematica, che per me è un'opinione.
Quello che va notato però è che l'organizzazione della procedura:
- fa sì che ha un peso eccessivo la modalità con cui si affronta il test (chi sa come organizzarsi risparmia svariati minuti e riduce le possibilità di errori, resi più probabili dal passaggio in più -il librone dei quesiti - presente nel concorso)
- consente più facilmente eventuali magheggi alla commissione
- permette facilmente di copiare
we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggioMi potete dire come erano ripartite le domande?
20 comprensione verbale
15 ragionamento verbale
5 critico-verbale
15 ragionamento numerico
10 numerico-deduttivo
5 critico-numerico
al concorso CF7 non mi ricordo bene le altre, ma certamente:
15 critico verbale
15 critico numerico
penso che siano proporzioni standard che utilizzano per i concorsi rispettivamente per diplomati e per laureatiwe band of brothers
Commenta
Commenta